Ciao ragazzi!!!! venerdì ho finalmente ritirato la mia 320d f30 m sport!! che figata, anche se me l'aspettavo più rigida... Presto metterò foto, nel frattempo una domanda, sul volante ho il tasto per i comandi vocali, ma se lo premo non funziona niente. Possibile che non ci siano? Neanche con il telefono collegato funzionano.... ho sentito il venditore x telefono e mi ha detto che dovrebbero essere di serie, a voi risulta? Grazie! A presto
se non hai il navi o il bluethoot con funzioni estese, non ci sono.. me lo ha spiegato il venditore quando me l'ha consegnata
Ciao Chiccol, ti ringrazio per la risposta, ho il navi businnes e il pannello con funzioni estese, andrà bene?
Ciao, lo sò che il display con funzioni estese è al cruscotto, l'ho fatto mettere insieme ad altri accessori. Forse ci vuole veramente il professional, perchè a pensarci bene sul 530 di mio padre con navi prof i comandi vocali ci sono... Che palle... potevano avvisarmi!!!!!
Scusa per la precisazione, ma all'inizio anch'io facevo confusione con i vari optional: infatti, io volevo la connessione telematica, e mi hanno fatto mettere il bluetooth con funzioni estese ; così il connected drive non si può attivare e mi funziona solo il Bmw Live. Come vedi gli errori, quando ci sono tante cose e non te le sspiegano bene, si fanno tranquillamente. ;
ma nn va anche con il climatizzatore automatico? forse ci vuole l'interior confort.. nn lo so.. io nn ce l'ho e nn saprei
boh non saprei, ho fatto mettere il drive comfort, il business innovation e l'interior comfort, ma nulla di nulla! e pensare che li ho di serie sulla 500....... queste cose mi fanno
si ... la cosa mi ha deluso anche a me.... non che sia indispensabile, ma i gadget rendono piu piacevole la vita! se vai su www.bmwarchiv.de ed inserisci le ultime sette lettere/numeri del telaio poi sapere con sicurezza quello che hai dentro. un saluto il vikingo