E' in offerta da Marcopolo expert a 349€ con windows xp, il prezzo mi sembra ottimo. Come va questo eee pc? Me lo consigliate? Premetto che è da utilizzare soltato per scrivere e internet.
Io l'ho comprato con il Linux Xandros e ti devo dire che mi trovo molto bene. Facile da usare e sopratutto comodo da portare in giro col suo solo kg di peso. Pagato appena uscito 399€, quindi 349€ con WinXp mi pare un buon prezzo.
Lascia perdere l'Asus che è già fuori produzione. Aspetta il 901 che monta il nuovissimo Intel Atom o, ancora meglio, prendi l'MSI Wind U100, un ultra-portatile favoloso.
infatti ora usciranno offerte ancora più basse sul 900... già si trovano solo bianchi e colorati sono finiti l'atom dicono che consumi meno, ma che abbia prestazioni peggiori del celeron, voglio vederlo prima di pronunciarmi l'msi è valido? non lo conosco
Si trova su ebay a prezzi più alti, poi la batteria non è a 6 celle (per il momento) ma a 3, quella più grande si dice che arrivi a settembre. Cmq un gran bel prodotto (se lo trovi), valuta anche il gigabyte m912 con schermo touch screen!