proprio con le nutrie????? come ti possono venire in mente le nutrie e che ne so non le manguste? solo tu....
mmm... il problema..è che sono stata abituata a lavorare fin dall'età di 14 anni..e ora senza far niente..mi rompo..devo impegnare le miei giornate..anche perchè non dormo molto..a volte per farmi dormire giowin mi prosciuga le energie o direttamente una botta in testa un viaggetto in america prima o poi lo farò..ma un anno a cazzeggiare..
la rossi farma è una diretta mia concorrente........ tra le altre mi occupo anche di arredo farmacia..... volevo chiederti una cosa, hai un mandato come segnalatore?
mi scrivi in mp la percentuale solo sulle segnalazioni che ti danno......... perchè sono sempre in bisticcio con un segnalatore che chiede troppo e volevo capire la concorrenza quanto da
Buona serata a tutti e buone vacanze, lovoro, ecc ecc! Domani si parte finalmenteeee!!!!!!!!!! A preeeessstoooooooooo
Buongiorno.......anche oggi ho tanta voglia di lavorare....mi sono alzata inversa..uff..che palle non mi sopporto quando sono così!!!