leggo solo ora!!! aspettavo ma non osavo chiederti niente...auguriiiiiiiii!!! Appena puoi metti due foto, mi fa impazzire!! Complimenti davvero!
Grande simooooo.............finalmente è arrivata......ti hanno fatto tirare il collo, però ne è valsa la pena Complimentiiiiii.....gran mezzo
sempre a lamentarti!!!! Fila a rodare...perchè quando ci vedremo e ti verrà la scimmia,sarà meglio aver finito il rodaggio
Grazie a tutti..............................domani le faccio un bagno e la metto in mostra Portate pazienza ...................................sarete ricompensati (scherzo eh!!!! è che io la trovo semplicemente divina ........................è " la mia bianchina ".............. CRIBBIO!!!!!! )
sono sui 9 KM/l .......................andando a spasso Tranquillo Alle per metà agosto l'è bella che rodata
Rump Ball............................................... va bene ( nel piazzale ) Prima volta che vengo a Varano(se organizzate )...................:wink:
ti dò un pronto domenica sera dopo cena.......................e ti racconto :wink: Domenica mattina vado a testarla per colli (in discesa ...........così non le tiro troppo il collo ) con i miei ex compagni motociclisti .............................vediamo se riesco "a bagnargli il naso" come facevo un pò di anni fà
................ finisco il rodaggio e ti concio per le feste di Natale e Pasqua 2009 te lo dò io il pega! MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII stò diventando come te ............................esaltato a bestia!
Vieni vieni Se vuoi ci si dà appuntamento P.S.: col du Bruis e Braus.......................da Breil sali verso Sospel e poi scendi giù a sospel appunto..................poi risali sù e riscendi a Nizza e torni attraverso la moyenne corniche :wink:.