Vivavoce Parrot - Problemi comandi al volante | BMWpassion forum e blog

Vivavoce Parrot - Problemi comandi al volante

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gagio, 24 Luglio 2008.

1. Gagio

Gagio Kartista

72
    1
    21 Maggio 2008
    Reputazione:
    12
    118i cabrio ?!?
    Ciao, il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che secondo lui utilizzare i comandi al volante con il parrot si rischia solo di aver problemi e che gli arrivano in continuazione persone chiedendogli di sistemargli il tutto, non montati da lui, perchè gli avevano già riferito che danno dei problemi e ne sta avendo riscontro... in pratica fa la classica installazione con il comandino della parrot ma preferirebbe non allacciarsi al comando volante.. è un problema che avete riscontrato anche voi o è una semplice casualità che gli stan capitando per colpa della mala installazione da parte degli altri elettrauti?

lui mi ha detto che se voglio l'allacciamento ai comandi volante me lo fa tranquillamente, ma mi ha già detto che poi per qualsiasi problema che danno i comandi al volante non me li garantisce... voi che dite? evito di farmi montare i comandi al volante? avete altre idee su altri kit vivavoce?

2. Gagio

Gagio Kartista

72
    1
    21 Maggio 2008
    Reputazione:
    12
    118i cabrio ?!?
    nessuno?

3. Vince120d

Vince120d Collaudatore

362
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    BMW 120d 3p
    Mah dovrebbe esserci una discussione in merito, a cui tra l altro avevo partecipato abbast recente...
    Il tipo che mi ha consigliato il parrot mi ha detto che è buono...poi non so, e mi ha detto che i suoi comandi funzionavano, o quantomeno me lo ha fatto capire...
    Ora non saprei che consigliarti...anche perche a sto punto a settembre che voglio montare il vivavoce mi trovo nella stessa situazione...
    Certo che avere i comandi al volante per il vivavoce e non poterli usare un po scazza...ma peggio scazza se per il vivavoce poi non mi funzionano i comandi al volante...per quello potrei si uccidere...:) MAH!!!!

Condividi questa Pagina