Ecco con chi dovrà dividere il garage la mia M5 Suzuki gsr 600 yoshimura Spero vi piaccia perchè io me la sto godendo da matt
goditela, benny, goditela...ma a me piace di piu' la tua emme c'e' un amico (con cui tra l altro ho fatto un giro da passeggero al raduno di abano sul mostro di albano, che peccato l abbia data via) che mi fa "ma non e' che al raduno da noi viene quell amico di albano, quello con l m5 con gli scarichi da cui usciva l inferno??" io magari
Grande Benny ottima scelta per far compagnia alla tua M5 !!! Anch'io nel mio garage insieme alla mia M3 gli fa compagnia una fantastica FZ1, la quale da poco ho effettuato un "upgrade" per renderla ancora più "cattiva".... risultato 133 cv alla ruota !!! divertimento assicurato... pedane molate comprese !!!
Benny se ti serve + spazio in garage per la moto,l'm5 la dai a me..:wink: Cmq complimenti molto bella:wink:
...niente ho fatto montare scarico Mivv Suono centralina PowerCommander 3 con mappa ottimizzata per tutto l'arco di erogazione con kit eliminazione lambda, poi filtro aria Bmc e per i freni ho montato dei tubi in kevlar con raccordi in ergal.... questo è quanto per adesso....