oggi ne ho visto uno un po' strano... nero ,con le bande portaoggetti sopra il tetto color alluminio..., sono rimasto allibito perche oltre a essere inguardabile cosi , non pensavo nemmeno fosse previsto questo optional sul x6
quote=jonjmassaro;2175528]oggi ne ho visto uno un po' strano... nero ,con le bande portaoggetti sopra il tetto color alluminio..., sono rimasto allibito perche oltre a essere inguardabile cosi , non pensavo nemmeno fosse previsto questo optional sul x6[/quote] Sono le barre portatutto esistono tra gli optional sia in color allumino che di color nero, quoto con non sono un gran bel vedere.
secondo me la x5 al contrario della x6 sta bene sia con che senza , se devo esprimere un gradimento pero' la preferisco senza...
Le barre sulla X6 sono un tocco di non stile.... Io X5 lo preferisco con..... Tendenzialmente quelle alluminio tranne che sul nero, perchè sparano troppo. Personalmente adoro Spacegrey+ barre alluminio....
Io l'ho ordinata spacegrey + barre in alluminio. Motivo? mi sembra che dia un tocc di sportività in più. Comunque se non mi piaceranno posso toglierle, essendo un optional post vendita.
Hai ordinato l'X6... giusto? ....Beh X6 è già sportivissimo di suo, mentre la barra la vedo più indicata per un SUV/SAV.... Quando la ritiri, posta le immagini.... Rimango curioso di vederla dal vivo.
IMHO le toglierai scherzo.......ma a me piace di più senza barre, il tetto ha un andamento molto arcuato e le barre non gli si addicono secondo me:wink: