Salutiamo lo sveglione centrale...tanto inutile quanto bello... Fonte: http://www.carscoops.com/2013/04/heres-first-clear-shot-of-new-minis.html
Quindi il volante è rimasto quello della serie1? Sarebbe da vedere la versione con Navi. Mi sa che a sto giro l'hanno fatto apposta per costringere tutti a prenderla col navi di serie, quel coso li è inguardabile... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> XD xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> XD
Anche se la foto sembra quasi definitiva, spero sia ancora un prototipo. Così è veramente inguardabile.
Mini Hatchback 2014: prima foto in chiaro degli interni Perde davvero il fascino mini con il grosso tachimetro centrale Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Il volante credo sia stato ancora preso in prestito da una serie 1, dovrebbe rimanere sulla falsariga del classico 3 razze. Foto col navi
La plancia se è così, onestamente non mi piace... le bocchette dell'aria sono 1000 volte più belle quelle dell'attuale R56, la zona manopole clima mi ricorda la Giulietta... I fianche inoltre mi sembrano molto più "plasticosi"