Ciao a tutti, premesso che ho radio prof e kit vivavoce usb con comandi al volante, sapete per caso se è possibile mettere i comandi vocali? quanto costerebbe? Cos'altro posso aggiungere a questa configurazione? connettività estesa? multimedia? dal sito bmw e le altre discussioni è difficile capire le predisposizioni! grazie ciao
Per avere i comandi vocali devi prendere 6NK Interfaccia Bluetooth e USB da 520€. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...forse non mi sono spiegato bene, abbi pazienza: al posto del 6NH Interfaccia Bluetooth e USB hands-free da 320€ dovresti montare il 6NK Interfaccia Bluetooth e USB da 520€ con un aggravio di spesa di 200€. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: in postmontaggio credo comunque che non sia fattibile.
ah ecco! no la macchina è già con 6NH... cercavo di capire se si potessero ampliare le funzioni in post! grazie
...qui nel forum ci sono utenti che fanno "miracoli": qualcuno più ferrato di me in materia potrà darti consigli più approfonditi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i comandi vocali se non hai il navi sinceramente non servono a niente..... io li ho col navi prof, e l'utiolità è inserire la meta vocalmente.... per il resto non è che serve molto. puoi dire "mappa" e ti appare la mappa puoi dire "radio deejay" e ti va su radio deejay o dire usb e il titolo dell'lp e ti va su quello.... ma sono cazzzzatine la cosa comoda è non girare mezz'ora con la manopola ma dire: "bologna via indipendenza 11" e te lo mette nel navi....
in effetti... hai ragione, a me sarebbe utile anche per il telefono, lo uso molto in auto e farei prima che cercare il contatto con l'idrive! ma mi sa che se anche fosse fattibile il beneficio non varrebbe la spesa! Altri upgrade possibili partendo dalla mia config? grazie ciao
Ecco questo mi sarebbe stato utile! A me il venditore in fase di consegna ha detto che la funzione e' stata disabilitata perche' funzionava male e hanno (hanno chi? Le concessionarie?) chiesto a bmw di rimuovere l'opzione.
Guarda a dire il vero per il resto è stato eccezionale. Mi viene il dubbio che forse ho capito male io...
la funzione che va meglio di tutte ( sia sulla 123d di prima che sulla attuale F20 ) è proprio questa il comando lo prende sempre.....
Ho letto su quattro ruote che stanno implementando i comandi vocali con SIRI (per apple) e anche per i telefoni dotati del sistema Android, quindi in un prossimo futuro la funzione vocale risulterà molto più utile. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">