Sul mio 5 c'è il patocco navi business, con voice control e radio professional. Ora , mi piacerebbe sapere cosa si puo fare e cosa non si puo'. Per il navi , non sono ancora riuscito a farmi una copia del DVD originale (per lasciare in macchina solo la copia), perchè nonostante il PC dica copia eseguita correttamente, il ccc della macchina non pensa cosi'. Il voice control da quel che ho capito mi permette di trappolare solo con il telefono (non c'è il modo di sblocaare anche le altre funzioni?) e per radio professional non ho capito casa vuol dire. Ho poi visto che alcuni riescono a cambiare l'immagine del display... qualcuno sa come si fa?????????
beh, ho il manuale in italiano della macchina , e la paerte finale di questo è dedicato ai comandi vocali (da pag 217 a 220) Il capitolo è intitolato "COMANDI RAPIDI DEL SISTEMA DI CONTROLLO VOCALE*" è una sorta di elenco delle funzioni con accanto il comando da impartire. Pero' non dice molto, magari devo tornare a leggere piu' attentamente il manuale... non ricordo di avere trovato/letto le differenze del Voice C abbinate al navi professional o al Business.