Ragazzi mi serve una mano !Non riesco a trovare i fendinebbia per il mio paraurti qualcuno sa dirmi qualcosa? il paraurti e' questo!
il para e' il modello come m3 ma non e' originale bmw! tu dici che vanno lo stesso questo tipo di antinebbia
Si dovrebbero andare bene, penso ti servirà anche il pezzo di plastica che li ferma... che tra l'altro è stato studiato da un idiota (imho) dato che con uno starnuto si stacca!
quoto..una volta ho sfiorato un marciapiede e sono schizzati via entrambi.. cmq quelli sono solo coperchietti..il fendi è fissato con una vite..
Leggi qui e ne scoprirai delle belle : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123450&page=16
Il mio è uguale,(il paraurti),e all'epoca,nn sono riuscito a trovarli,e sono stato costretto,a comprarli alla BMW,li ho pagati 330 euro...!!! le plastichette le ho incollate con un Bcomponente,e nn le stacchi manco se ti ammazzi .il paraurti l'ho pagato 190...pensa un pò,nn originale.. i fendi ci sono andati benissimo,gli attacchi sono uguali...
Ciao Gobbo, pensa che ho proprio pensato a te e alla tua a uto quando ho letto questo 3d :-D. Cinque 320d e46 NERE qua dentro :-D:-D