ciao ragazzi sono indeciso se prendere lo scarico (centrale + finale)supersprint o quello bmw performance per la mia 325i. Voi cosa mi consigliate?? A me interessano le prestazioni e poco il sound. Costano piu' o meno la stessa cifra. ciao a tutti.
Ti posso dire che io ho il terminale supersprint e il motore canta che è una meraviglia,quando apre sembra una porsche..............col centrale poi non saprei.......ma se del suono non ti interessa non saprei.........
Le prestazioni? Cambiando solo centrale + finale? Imho tieni l'originale e i soldi spendili in una bella vacanza
E' possibile vederli in fotografia questi scarichi (Supersprint - BMW performance) ?? Ti sarei grato se riuscissi a postarla. :wink:
in quanto a prestazioni non aspettarti di avvertire un cambiamento sensibile. io per la mia probabilmente prenderò hartge a settembre.
BMW Performance per tutta la vita. Non entro in merito sull'opportunità di uno scarico, ma se lo devi fare almeno usa parti originali perchè francamente l'idea di avere un logo supersprint (con tutto rispetto) che mi spunta da una BMW da 60k euro mi lascia interdetto