http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138436180 guardate che prezzo?? stupenda non è che si sono sbagliati?? sarei tentato......
Beh io la mia l'ho presa lì, da privato, nella mia città, vista e provata prima di prenderla. Questa viene da lontano, impossibilità di provarla o vederla, attenzione alle muuuuuuuuuuhhh bufale
anche io ho venduto la mia su autoscout ...infatti lo ritengo un ottimo strumento ma purtroppo cè sempre chi adora rompere i giochi più belli!!!!!! baxtardi
poi chiami e ti dice che ha scritto sbagliato la cifra... Comunque anche la mia l'ho trovata tramite autoscout, a 500 km da casa mia :-)
tira a 20000 euro, non dimentichiamo che siamo alla seconda metà del 2008, e tra qualche mese nel 2009 ci sarà già una discreta svalutazione della e92, figuriamoci della e46... secondo me se il venditore fiuta l'odore dei soldi te la da 20000 max 22000. Ricorda che sono loro che hanno bisogno dei tuoi soldi, hai il coltello dalla parte del manico :wink:
se è nuova lo vedi da mille particolari quindi se hai un minimo d'occhio è impossibile farsi fregare. Io ho appena preso un 320 CI MSport più accessoriato di quello, la cifra che chiedono è a dir poco assurda!!! Comunque dubito che "trattare" voglia dire togliere 8-9000 euro (altrimenti farebbe la figura dello scemo) quindi alla fine se la terrà un bel pò...
a 22mila non te la lascia neanche se ti dai fuoco nell'autosalone. vai su autoscout24, a 20mila ci sono quelle con alcune decina di migliaia di km sul groppone..
quoto un pò tutti. bellissima, nuova, a un prezzo...a cui nuova nn la'vresti mai presa. ma ormai ahimè fuori emrcato se vuoi rivenderla
è vero quello che dici, ma dato che è fuori produzione secondo me ha la quotazione di una auto usata, quale pazzo la comprerebbe a 25/30000 euro quando a quelle cifre si prende una e92 usata? E poi io sinceramente non spenderei mai 20000 euro per una e46 con 50k o più km, spenderei quella cifra solo per una km 0... ma chiaramente sono considerazioni mie, ognuno spende i suoi soldi nel modo che ritiene più opportuno
quel pazzo a cui non interessa un 320i E92 ma vuole 231cv facilmente aumentabili a 25mila euro. o almeno 25mila ci potrebbe stare, considerando che è nuova
mi riferivo al fatto che sui 30000 circa si inziano a trovare le 325/330 e92, certo l'auto è nuova, ma deve veramente piacere molto perché a mio avviso la e46 sta invecchiando molto velocemente, e la rivendibilità sarà un problema, è una linea uscita quasi 10 anni fa, anche se ancora piacevole...
si capisco il tuo ragionamento, anche per me sono tanti 5mila euro altrimenti non avrei comprato un 318