Ciao a tutti, ho ritirato la mia prima BMW venerdì scorso e per ora ne sono completamente soddisfatto, soprattutto del motore che ritengo il migliore della categoria senza ombra di dubbio! Ve la presento: BMW 120d F20 Karmesinrott pastello Pelle Dakota Schwarz con finiture rosse Interni in finitura nero lucido Allestimento Sport line Calotte specchi nere Tetto apribile cerchi in lega St. 377 R 16" Clima Bi-zona Volante sportivo in pelle Bracciolo scorrevole Navigatore Professional BMW Online BMW Assist BMW apps Speed limit info Connettività estesa per smartphone Hi-Fi multiamplificati Pannello strumenti esteso Fari Bi-Xeno con lavafari Adaptive light Abbaglianti automatici Pacchetto luci PDC Telecamera posteriore Sedili riscaldati Cruise control con funzione freno Assetto M Ps. come si fa ad aggiungere le foto?
R: La mia nuova 120d Ciao.. Domenica sei dei nostri al raduno? Per le foto usa imageshack.us Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La mia nuova 120d No non stai postando bene le immagini... Registrati gratuitamente e poi linka le immagini Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Benvenuto e complimenti per la bimba, molto ben accessoriata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però dovevi presentarcela al raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> guardiamo se questa volta ci riesco... scusate ma è la prima volta che scrivo su un forum! http://imageshack.us/photo/my-images/14/img3812qh.jpg/
La mia nuova 120d Inoltre avrei da chiedervi un consiglio...la macchina l'ho presa usata ed era un'occasione ma una cosa che davvero non riesco ad accettare il cerchio da 16(mi sarebbe piaciuto almeno quello da 17" St. 379)soltanto che comprarlo nuovo in conc mi sembrano davvero troppi soldi per un cerchio da 17"! Te Marowak che cerchi hai montato?tra quelli aftermarket penso siano tra i più belli che abbia visto. Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
R: La mia nuova 120d Cerchi oz.. Più performanti e leggeri di quelli BMW... Fatti un giro su http://www.ozracing.it Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come ti ha scritto Filippo sono degli OZ, e più precisamente i Superturismo LM... Costano meno rispetto agli originali BMW perchè mi ero informato anch'io e sono molto leggeri...Oltretutto montano con i bulloni originali, compreso quello antifurto... Si trovano sui 1000 euro, e valgono la spesa...Anche @Itter li ha e potrà confermare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e complimenti per la tua F20 mooolto accessoriata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao davvero complimenti! L'hai comperata presso un conce, un venditore o altro? E' di importazione? quanto l'hai pagata? Te lo chiedo perchè ne sto cercando una anche io di occasione.
La mia nuova 120d Ciao, comincio dicendoti subito che è import...ho letto tanto sul forum che siete scettici sulle macchine 'finte' che propongono i rivenditori ma devo dire che io mi sono trovato benissimo, venditore gentilissimo(lo avevo chiamato inizialmente per una Mineralgrau e poi è stato lui a propormi quella rossa), macchina arrivata nei tempo previsti e senza sorprese...addirittura, sotto consiglio del venditore mi sono tenuto un 20%del prezzo da saldarli solo dopo aver controllato che fosse tutto ok(10% per farla arrivare in Italia, 70% per immatricolarla e 20% al ritiro e l'ho pagata 26000€ con un anno di vita). La "conc" da cui sono andato si chiama Umbria Motor di Trevi (PG)ed io ho trattato con Omar, se vuoi chiama pure è dì che ti ha dato il numero "il ragazzo del serie1 rosso", /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ho ritirata venerdì scorso si ricorda sicuro! Mi sembra di averti detto tutto Buona fortuna per la tua ricerca e se hai altre domande chiedi pure! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
bel mezzo, complimenti. io adoro il nero - c'è poco da fare - ma il rosso rende. bello anche l'accostamento degli interni e notevole la dotazione. i cerchi di marowak ed itter son molto interessanti. altrimenti puoi vedere i replik, che riprendono i disegni bmw e non sono male (buon rapporto qualità/prezzo), io li uso per le termiche. basta che eviti le repliche cinesi ....
Ciao grazie per le info! Beh è il prezzo è davvero buono, presso i conc ufficiali una così è impossibile trovarla a meno di 30.000. Anche se sono un po' lontano, proverò a fargli una chiamata per sentire che ha da propormi...
La mia nuova 120d Fammi sapere come va la tua ricerca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
La mia nuova 120d Ciao, ho ancora una domanda per voi esperti BMW...ho uno stemma di quelli da montare sulla griglia del radiatore ma ho notato oggi che sulla nostra F20, anche aprendo il cofano, non si riesce ad arrivare dietro i reni con le mani per stringere i bulloni. Smontare i reni è una cosa fattibile o lo deve fare un meccanico?perché a vederli così sembrano messi a pressione però ho paura di romperli tirando, qualcuno lo ha già fatto? Grazie Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Guarda qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244108-Reni-Toyo-Performance-interessa-la-guida-per-la-sostituzione&p=6522052&viewfull=1#post6522052
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=231322125 italiana 4 anni di garanzia, automatica e cerchi da 17.... Costa meno pure... i prezzi ora sono molto bassi.... con 30000€ compri delle 120d col mondo sopra automatiche, cerchi ecc... e da concessionario ufficiale bmw ( quindi già prezzo alto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=229003006
Allora io mi riferivo ai prezzi dei conc. Sinceramente acquistare da un privato non mi fido molto, magari sbaglio... Ho contattato i concessionari della mia zona (padova e province vicine), di 120d d'occasione ne hanno pochissime, tutte poco accessoriate e con prezzi elevati, sopra i 30mila. A sto punto mi oriento su una di importazione.