Salve a tutti. Mi accingo in questi giorni a mettere mano alle modanature interno, in quanto iniziano a sentire un po il tempo. Ad oggi la decisione e quella di ripristinare il grigio antracite met. opaco di serie, con aggiunta di una mano di trasparente (lucide insomma). Ma avrei in previsione piu avanti di farle di un altro colore. Considerando che i sedili sono antracite, il cruscotto e moquette neri.... Che colore mi consigliate al di la di quello di serie? Avevo pensato al carbon look, ma mi sembra un po troppo per la mia auto che in piu ha solo i cerchi con canale rovesciato, quindi cercavo lumi su un colore che potesse stare in pendant con gli interni.... Fatevi avanti quindi. Saludos!
R: Modanatur cruscotto/portiere... quale colore? Puoi farle pellicolate Carbon grigio come le mie. Se ti stufi le togli. Inviato con telepatia da....
Avevo visto qualche foto dei tuoi interni. E una buona idea, ma le pellicole in generale non mi danno la stessa impressione del trasparente applicato su base opaca. La mia intenzione è proprio verniciare. Se poi in futuro trovo il colore che si addice con l' interno, per me non sarà un problema carteggiare nuovamente e riverniciare. A propsito, dimenticavo... Come si smonta la plastica attorno alla cuffia della leva cambio? Per il pomello so che devo tirare forte... ma tutto il resto?
R: Modanatur cruscotto/portiere... quale colore? Scastri la cuffia, sotto ci son 2 viti Inviato con telepatia da....
pellicole effetto "alluminio spazzolato"? Io ho verniciato di grigio alluminio spray, molto moderno e gradevole, però con l'effetto spazzolato starebbero meglio...
Ciao, ho già provveduto alla verniciatura, e la scelta è caduta su un grigio antracite micalizzato opaco, rifinito successivamente con trasparente HS. Ho fatto questa scelta perchè a parte il micalizzato che è piu grosso del metallo originale, ho trovato un colore che si avvicina molto a quello delle originali. L' intenzione era appunto quella di non stravolgere troppo il look OEM originale. Grazie comunque a tutti per i consigli.