Ciao a tutti :) Vi riscrivo dopo circa 4500km in un mese! Gran macchina il 116d, medie effettive (facendo un 70% autostrada e un 30% urbano) di 19,5 km/l (piede normale/pesante, 130/140). Ha anche un discreto tiro a macchina non piena, quindi senza le 5 persone + i bagagli.....detto ciò..in ogni caso, scrivo perchè fra poco dovrò fare il tagliando e lo farò fare a Ravenna alla Dream Car vista la gentilezza riservataci nell'ultima visita a me e mio padre (lui ha una BMW x3). Mentre cambiavano le lampadine a mio padre ho avuto tempo di chiedere informazioni riguardo il bluetooth per la radio business. Mi hanno detto che esistono 3 soluzioni: 1) Montaggio di un sistema parrot esterno 2) Montaggio del Bluetooth ufficiale BMW (solo per chi ha comandi al volante) 3) Montaggio di un altro sistema BT ufficiale BMW per chi non ha i comandi al volante; senza schermo e solo con un pulsante per rispondere alle chiamate che viene montato nella plastica tra la leva del cambio e il freno a mano...(350€) L'ultima opzione è sicuramente quella che mi interessa di più..voi ne avete mai sentito parlare?
Grazie per l'info! Te hai i comandi al volante? E che radio hai? Professional o Business? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">