Ciao mi chiamo Jonathan, però meglio Jonny, sono di Marotta in provincia si Pesaro Urbino, possiedo una BMW M3 e 46, che amo piu di me stesso....ho 23 anni e sono un agente di commercio, complimenti a tutti per questo stupendo sito e faccio un saluto a tutti vuoi BMWisti che come me, avete nel sangue, l'amore per questo segno e per le soddisfazioni che ci sa dare. P.S. io dico sempre, DONNE e MOTORI, GIOIE e DOLORI, però questa frase è stata sempre formulata male, perche DONNE sta con DOLORI e GIOIE si riferisce a MOTORI !!!! .....o sbaglio ?!?!?!......Con lei possimao fare sogni felici e non avere paura di essere traditi.....(BMW) j0nj0nny [BMW M3]
Azz lo so, le devo fare, le faccio domenica, che devo andare ad un matrimonio, cosi la lindo tutta e gli faccio un sett fotografico..... SCUSATEMI per lunedi vi faccio vedere la mia metà..... GRAZIE
Ciao Johnny benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI