Ciao a tutti, come volevasi dimostrare sentivo la macchina che tirava da una parte e che scartava sulle buche... così l'ho portata da un gommista molto bravo che ha riscontrato la rottura della chicciola anteriore del braccio sx mi hanno dettop che devo sostituire tutto il braccio è vero? se si mi ha chiesto 250-300 euro per il pezzo e la sostituzione del braccio e di un'altro pezzo che sta sopra il braccio è giusto come prezzo? dovrei sostituire entrambi i bracci o possso sostituire solo quello rotto? qualche consiglio?
si si cambia tutto il braccio.. io facendo da me ho speso circa 250 x tutti e due ma con la manodopera se il braccio è originale bmw ci sta il prezzo.poi ti sostituisce anche altro
ok! ma li hai presi non originali quindi...mmm...140 +iva costa nuovo bmw commerciale costerà almeno 80 tu hai speso 250 entrambi ...quindi immagino tu abbia cambiato bracci e quell'altra cosa che mi voleva cambiare il meccanico
io li ho presi su ebay della germania non originali e li ho pagati 70 euro + spese di spedizione (circa 20 euro) tutti e due e completi di tutto. li ho montati da solo quindi non ho avuto altre spese.
anche io una volta gli ho presi su ebay pagati poco ma non mi hanno durato tanto , forse non era una qualità esagerata, ora ne ho su una coppia sempre di concorrenza pagati 100 euri a braccio e sembrano resistenti, devo dire che ho molle dure e gomme basse quindi immagino che i bracci soffrano più del normale