ma se e' vibrante.. ancora ancora lo potrei rivendere alla Bruciata ( una specie di redlightdistrict Modenese)
340+iva=400 euri per un tubo in inox che non serve a niente...imho è caro... se riesco a prendere una mezza giornata provo ad andare da uno che conosco :wink:
Più che altro mi/vi chiedo: senza dpf sta macchina andrà meglio? Perchè un pensierino ce lo sto facendo:wink:
cambia cambia non romba come sui benza ma soffia sulla ex 120d avevo centrale diritto e terminale,tutte le volte che entrava la turbina soffiava che era un piacere...su questa ne ho 2 da far soffiare
c'era un post sul dpf..o forse era sul altro forum!! comunque dicevano che dovrebbe guadagnare qualche cavalluccio, si parlava di 6-7
allora quasi quasi li butto via quei soldi e lo provo! al massimo lo rivendo!!! dici che va bene sulla mia?
SALVE A TUTTI, possessori del 123d,volevo chiedervi i consumi da voi rilevati su questo bolide x fare un confronto in quanto scritto dalle varie riviste!curisità personale! grazie in anticipo:wink:
Ciao JACKO, vai sulla sezione "cerca" e digita: consumi 123d, troverai un topic sui consumi della nostra 123d. Cmq a me fa i 14,5 al litro di media. Ciao:wink:
esatto, la funzione cerca svela molte cose e riduce i tempi per "sapere" l'arcano... la mia al momento 2000 km viaggia sui 15,8 km nel misto, prevalentemente citta' e qualche statale... ( questo pieno no autostrada)