che ne dite di questa?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da dave_brigante, 22 Luglio 2008.

1. dave_brigante

dave_brigante Kartista

89
    0
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    316i e46
    giusto per confrontarmi con voi...ho trovato questa nei pressi di milano...
    parole del conce:

-fari bixenon (bho?...) 8-[

-allestimento interno sportivo (???...ma non ha nè sedili nè nessun accorgimento del pacchetto ///M...) [-X

-gomme nuove con cerchio 18 (della MBitalia??? o qualcosa del genere... :sad:).....(nuove....bhe parliamone....lui dice appena messe...diciamo che qualche millata di km l'anno fatta eh! )

-fari posteriori scuri..... (fari scuri???? c*zzo vuol dire? :eek: ...praticam ha oscurato la freccia e la retro... 1 po' tamarro ma neanche bruttissimo)

lui sosteneva "tutto originale BMW eh..." ...:evil: ma vaff...

al posto del navi c'era una specie di portaoggetti trapiantato sul cruscotto...ancora da rifinire ad DOC #-o...ma la macchina chiaramente appena arrivata doveva essere ancora "curata"....

scherzi a parte carrozzeria ottima...gommata Pzero rosso...suono motore ed accensione ok...interni tenuti bene con sedili in tessuto e sui profili laterali una strisciolina minima di pelle...cappotta ok...
    tutto sommato mi piace...ma adesso non è proprio il momento di cambiare la mia prima delle ferie poi.... :redface:
    comunque volevo provarla e poi confrontarla col porshe boxster...tra un annetto tirerò le somme...

ahh è 2.2 170 cavallini..

cosa che già non mi convince...uno a 38.000 km mette gomme nuove e cerchi e la cambia? perchè con allestimento base anno 2004 avrà avuto sotto i 17" se non i 16" 8-[ probabilmente...
    e altra cosa, azz non riusciva più ad aprire la portiera lato guida! :eek: inaccettabile quando devi presentare la macchina!!!! bho.... :-s

vostri pareri ragazzi...così mi faccio un'idea di come dovrò cercare la zetina... :cool:

1 minuto fa mi accorgo di un particolare ed aggiungo:

:evil::evil::evil:......CHE BASTARD* ! mi sono accorto solo adesso! ha tolto lui il navigatore ! e aveva detto che prima il cruscotto era liscio senza niente e che quindi l'ex proprietario gli aveva aggiunto il porta oggetti....dalle foto si vede chiaramente che il navi c'è! perchè quel portaoggetti ha un solo bottone centrale per l'apertura! ecco perchè il prezzo era molto trattabile....che animali!!! bugie su bugie ](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2008
  2. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    mmm il finto navigatore non mi piace.....
    il prezzo?
    da vedere e provare.....
    i sedili sono come i miei.....standard....
    non c'è nessun allestimento sportivo all'interno....

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.826
    23.143
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Vedi il lato positivo...
    La cosa piu' "brigosa" di tutta l'installazione after e' gia' stata fatta.

4. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

....anche non sottovalutando le possibile "barzellette" che ti ha raccontato il venditore.....presterei molta attenzione al fattore "porta che non si apre".....:eek:

guarda bene le varie saldature (soprattutto in zona motore) e verifica che siano ok e soprattutto uniformi su entrambi i lati (zona duomi) eventuali discrepanze potrebbero essere dovute a sinistri (e non intendo piccoli tamponamenti.....:confused:)....verifica anche le linee di chiusura di cofano/ baule e ,per l'appunto, portiere......se l'auto è stata "raddrizzata"....salutalo calorosamente con un vaffan...............:wink:

5. dave_brigante

dave_brigante Kartista

89
    0
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    316i e46

come finto navigatore??? :eek:

quello in foto non è il navi vero?? #-o

comunque io non ho visto il cruscotto della foto, ma un portaoggetti tipo navigatore chiuso ma con un solo tasto centrale per aprirlo... :sad:

prezzo "22.000euro molto trattabili" (parole sue) :rolleyes:

non mi convince affatto :-s

6. Ale_72

57.826
    23.143
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Immagino che sia il cassettino delle X3 che viene messo al posto dell'alloggiamento per il navigatore ove non venga richiesto

7. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ops...ti ho detto finto navigatore perchè tu hai detto che non ce l'ha....ma ha un portaoggetti.......sembra, che abbia installato solo lo schermo.....ma magari ho frainteso io le tue parole

8. dave_brigante

dave_brigante Kartista

89
    0
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    316i e46

non mi convince affatto che (secondo il venditore) l'auto ce l hanno da 1 settimana e loro non l hanno toccata...il vano motore era stato appena pulito e bello lucidato... e dopo 38.000 km non può essere così lindo... e quindi o l'ex proprietario era un maniaco, e può benissimo essere...oppure :-k incidente e vendita istantanea??
    poi per il resto sembra ok...anzi anche fin troppo...ma guarderò ancora in giro...tipo l'usato garantito di mamma BMW :cool:

9. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    inanzi tutto sulla Z4 ci vogliono gli interni in pelle, poi a 22000€ del 2004 trovi di molto meglio, come la mia per esempio (ma non la vendo[-X) pero con il navi l'autoradio è diversa, cioe senza il display, mentre quella montata è quella normale, per cui se hanno tolto il navi hanno anche sostituito l' autoradio, i fari anteriori con freccia bianca sono BMW quelli post. non so, la calandra è quella della 3.0, gli interni non hanno nessun allestimento sportivo, ma il volante multifunzione era optinal, i cerchi originali erano da 16, quindi questo spiega la sostituzione.
    un consiglio aspetta 2 o 3 mesi che con la Z4 farai degli affari migliori di questa, anche se non erano tutte bugie, (ma alcune si) quello che ti ha detto il venditore:wink:

10. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    cmq. sia la macchina è tenuta bene,quindi può anche essere che il proprietario fosse un pò precisino!!!

11. Ale_72

57.826
    23.143
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Beh, io l'interno del cofano motore lo pulisco tutte le volte che lavo la macchina...

12. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    stessa cosa io, chiaramente senza acqua.

13. dave_brigante

dave_brigante Kartista

89
    0
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    316i e46
    però i fari dietro oscurati non li trovo brutti, no? :mrgreen:

....sono un tamarro lo so :redface:

Condividi questa Pagina