ciao ragazzi, allora c'e' qualcuno che ha fatto lo scarico e l'aspirazione performance?? Come vi siete trovati?? ciao
e' un programma di accessori ufficiali bmw, estetici o di potenziamento come: scarico sportivo,aspirazione,freni maggiorati, barra duomi, volante coi led, sedili sportivi....ecc...... vai sul sito bmw.it poi clienti bmw poi bmw performance
Io ho montato solamente i dischi e sono in attesa dello scarico.Se non erro c'era la possibilità di aggiungere le prese d'aria di raffreddamento dei dischi maggiorate,ma non usandola in pista non li ho presi. Per quel che riguarda la frenata,dopo un breve rodaggio dei dischi devo dire che funzionano perfettamente.Stranamente non ho rumori e fruscii che generalmente si avvertono con dischi baffati e forati.L'ho testata sia con frenate tranquille sia con inchiodate un pò violente a velocità più sostenuta. Esteticamente meritano parecchio.:wink: Ora aspettiamo con ansia lo scaricaccio.Essendo senza silenziatore centrale,dovrebbe essere particolarmente divertente Più che i 5cv che dichiara Bmw mi intriga il sound.:wink: Come arriva,monto e poi posto le impressioni.
Non sapevo che regalasse 5 cv in più... ma te l'hanno detto loro o c'è scritto sulla brochure? Comunque fai un bel video con sound prima e dopo il montaggio, così ci rendiamo conto tutti della differenza. Se puoi fuori l'abitacolo e durante la marcia. p.s. Non si può fare nulla per l'aspirazione essendo un turbo vero? Quanto ti hanno fatto pagare lo scarico?
x imat: quanto lo paghi lo scarico?? da che conce lo hai ordinato? Dove hai saputo dei 5 cv in piu'?? Io ho il 325i e pensavo di fare lo scarico (eur 1000) + l'aspirazione (eur 900!!!!) pero' vedo che non c'e' chiarezza in tutte le conce che ho chiamato (ne sanno poco o niente e secondo me sparano dei prezzi a caso!!). Grazie anticipato per le risposte. ciao
Lo scarico (per il 135i) costa € 886,00 + iva (Listino Bmw).Codice 18 11 0 443 574. Io l'ho preso tramite Ale (Kompey) e l'ho pagato 900 €uro spedito,il miglior prezzo che ho trovato. Parte dai catalizzatori in poi e non ha il silenziatore centrale. Qui trovi gli articoli del gruppo d'acquisto che si era fatto un pò di tempo fà. Lo scaricaccio è arrivato oggi.Venerdi lo monto e poi posterò le impressioni.:wink: Per chi mi chiedeva un video di confronto qui ne trovate uno.
grazie tante imat: resto in attesa delle tue impressioni sullo scarico. Ho visto il prezzo del mio, nel gruppo d'acquisto ed era eur 742, ma comprensivo di iva?? ciao e grazie