.....alla fine hanno prevalso ragione ed esigenze familiari....e così, nonostante l'istinto mi portava verso l'X6, alla fina ho ordinato una bella X5. Blu monaco, interni saddlebrown, modanature bamboo scuro, pacchetto sportivo M per potere avere i cerchi 227 M. niente pedane (non mi piacciono) e sono indeciso sulle barre portatutto....se le metto, metto le individual, molto + fini di quelle classiche che danno alla macchina IMHO un giusto compromesso sportivo/elegante. non vedo l'ora della fine di settembre, periodo di consegna. faccio ancora tutti i complimenti del caso ai possessori della X6, è proprio bella....ma sono molto soddisfatto della scelta, quando non si è + da soli occorre tenere in considerazione anche le esigenze di chi ti sta (e starà!!) accanto. "Purtoppo" la X6 è senza compromessi, come dice la pubblicità....4 posti secchi e stop. ciao a tutti:wink:
3.0 sd..stavo scegliendo la versione benzina (non faccio così tanti km l'anno), poi i consumi mi hanno indirizzato verso il diesel (che ha anche una quindicina di cavalli in +) ciao
Complimenti..... complimenti.... e complimenti... visto che probabilmente la famiglia e' in aumento visto che da un 4 posti sei passato ad un 5 posti :)))) gran bel ferro :))))
...no no no..!!! al momento ne basta e avanza uno solo!!!!! certamente, l'idea è quella di ampliarla magari l'anno prox....per cui....il resto vien da sè! p.s. cmq ragazzi in concessionaria avevano in pronta consegna una X6 blu monaco....mamma mia che spettacolo!!!!!!!!
Complimenti vivissimi per la configurazione... ottima!! Aspetteremo fine settembre per vedere le foto del mostro. Ciao
complimentoni per il gran mezzo che hai ordinato! , cosi configurata e' bellissima , complimenti ancora
Complimente anche da parte mia bellissima macchina anche se a mio personale gusto preferisco la versione attiva + pacchetto aereodinamico alla versione M ma è sola una opinione personale. P.S: Ne devi mettere in cantiere altri 2 per giustificare i 5 posti altrimenti ti poteva bastare anche un X6
Bella scelta ! Io ho preso l'X6 con gli stessi colori tuoi solo che con le venature in alluminio spazzolato ! Fede
uno c'è già....uno in prospettiva...poi stop!!!!! ma anche così la particolare sagomatura dei posti posteriori X6 non mi agevolava nel portare in giro bimbo di 2 anni e neonato... grazie a tutti per i complimenti, sono anch'io indirizzato verso le barre individual. a settembre posterò foto ciao