Ho appena ritirato la bestia dopo l'aggiornamento.L'avevo portata per abilitare il testo dell'ipod sull'idrive e come avevo letto nel forum hanno aggiornato tutta la macchina. Sembra un'altra..grafica cambiata,sterzo attivo più preciso e più leggero da girare,cambio ottimo,non mi fa più gli scherzi di prima(vedi il mio cambio fa il matto),e per finire sembra una bomba,non vorrei dire una cazzata,ma mi sembra che abbia più cavalli di prima.è possibile che abbiano aggiornato la centralina motore?ricordo che la mia è un 218cv! Peccato però che mi hanno smemorizzato i sedili e le stazioni radio.Non riesco più a trovare la mia posizione ideale del sedile
L'aggiornamento totale ha aggiornato TUTTO ! motore, cambio, radio, cruscotto, modulo luci, navi....ecc. E adesso trema..... di solito qualche rogna nuova salta fuori....
Anche io avevo fatto l'aggiornamento ad aprile, e devo dire che il mezzo funziona molto meglio. Soprattutto il cambio.
Ciao, anche io aggiornato per montaggio ipod sul 535 e61 1 mesetto fa, in effetti pensavo che la bestiaccia non fosse la mia, molto + fluida, potente e addirittura + silenziosa, il cambio non strappa più (specialmente da fermo e dal passaggio tra prima e seconda). Come unica pecca, ho notato al momento che a volte si freeza la radio per qualche secondo, per il resto ne è sicuramente valsa la pena.
Invece a me alla radio mi si è risolto un problema. Prima si accendeva automaticamente (come era di serie), ora non più; inoltre ora si accende anche se schiaccio il tasto per cambiare stazione sul volante.
E' proprio vero adesso trema sul cruscotto o sul cofano non riesco a capire da dove viene qual tremolio,me lo fa solo in retromarcia
è dall'ultima versione che è cambiato il colore della grafica da marroncino a grigio? xchè mi hanno detto di averla aggiornata all'ultima versione prima della consegna ma non mi legge gli mp3...
siceramente non so che sofrware mi abbiano installato,se qualcuno sa come posso vederlo lo scrivo subito.Ho speso 125 euro,doveva costare 70 ma hanno detto che ci hanno messo più del previsto perchè certe centraline si bloccavano ed ecco il perchè del rincaro.
Non e' visibile. Aggiornano sempre all'ultimo software disponibile ( ne escono tre all'anno) Quindi se lo hai fatto negli ultimi 15 giorni hai la cIP 30 altrimenti da febbraio a giugno la cip 29.02 Gli mp3 si attivano solo a richiesta del cliente ( purtroppo)
Ma richiedendolo, è sicuro che li attivano ? Xè dovrei io ho ancora il CIP originale del 2003 e volevo farla aggiornare x leggere Mp3, ma in concessionaria mi hanno detto che non mi possono garantire che poi li legga. Non avendo il cambio automatico ne il navi a questo punto mi chiedo cosa faccio a fare un aggiornamento de poi gli mp3 non li legge cmq... X caso è il conce dove sono andato io che non capisce niente od è effettivamente così anche girandone un po' ?
Io ho il navi business e gli mp3 me li legge, mi fa vedere anche le cartelle del CD e legge i titoli degli stessi dai tag-mp3.
aggiornamento sw su E61 A proposito di aggiornamento sw (vers 29-2) ho notato questo: prima ad ogni spegnimento dell'auto partiva il compressorino che portava le sospensioni post a livello. Ora non succede, però l'auto ha sempre la giusta altezza! Nessuna spia di anomalie; penso lo faccia durante la marcia in modo da non far sentire quel "rumorino" qunado alza le sospensioni! Vi è capitato?