Un paio d'avvistamenti di mio padre: Sempre mio padre mi ha detto che in'autostrada ha visto una SLR nera targata Austria e che forse è riuscito a scattargi una foto. Attendo (anzi attendiamo).
Come da richiesta, posto anche qui le foto di una 430 scuderia blu, pinze gialle, interno giallo/cuciture blu.
cacchio che bella, ho notato che le foto sono state fatte alla conce rossocorsa, in vetrina cè una ENZO rossa l'hai vista?
No, sinceramente no, però ero lì per altri motivi quindi non ci ho fatto caso più di tanto sinceramente. Questa mi ha colpito parecchio per l'abbinamento molto azzardato ma alla fine, imho, spettacolare (ci voleva coraggio a ordinarla così senza averne mai vista una, però, secondo me, il coraggio è stato degnamente ripagato)
oggi ho beccato: Audi R8 Bianca Audi R8 nera RR Corniche Cabrilet Bisarca di Alfa Mi.To Cayman S design 1 Sl55
io di Sl (quelle) ne ho vista una argento (190) e una rossa non identificata....di entrambe ci sono le foto non troppo tempo fa postate
Avvistamenti "stagionati".... Ciao a tutti!! Ho recuperato una memory-card che credevo ormai persa; tra le varie immagini c'erano anche due "avvistamenti" ( risalgono al 2003, all'epoca immortalavo le auto "particolari" per due ragazzi ). Io li posto, poi se la "anzianità" è un problema li elimino. La Smart era a Roma, di fronte il mio ex posto di lavoro; mentre la Ferrari era nel centro storico di Bisceglie. Perdonate la qualità delle immagini, era una vecchia fotocamera, con un'ottica vergognosa....