Ciao, a breve sarò un nuovo adepto BMW Volevo chiedere a voi, che sicuramente siete più esperti di me, un paio di cose sulla serie 1... Io avrei intenzione di prendere la 118i bianca versione futura e vorrei aggiungergi questi optional : Cerchi lega a stella styl. 256 7jx17 pn 205/50 R17 Pacchetto retrovisori esterni Interfaccia USB per iPod (e quindi Radio BMW Professional) Stoffa Network Monaco Blue Le mie domande per voi erano : Il pacchetto retrovisori esterni fa si che li possa chiudere elettronicamente ? (sarebbe l'unico motivo per il quale prenderei questo optional...) L'interfaccia usb HA una porta usb o è solo un attacco per l'ipod? No perchè io l'ipod non lo ho (e mai lo prenderò ) ma una presa USB a me servirebbe come il pane Immagino che la radio prefessional legga gli mp3... almeno spero Poi avrei un'altra domanda... Sono un po indeciso tra la 118i e la 118d... voi cosa mi consigliereste? E perchè? :) Ciao e grazie a tutti
Io ho il 118i e mi trovo molto bene e quindi avallo la tua scelta. Qui nel forum quasi tutti hanno il diesel e ti consiglieranno dunque il diesel, per via della miglior coppia e spinta ai bassi regimi. Il 118i ha un motore piu' progressivo, a me piace moltissimo per la sua elasticità e per come si comporta in autostrada, per il sound e per la tecnologia, meno complessa del diesel e dunque meno soggetta a guasti ecc. Dipende poi da quanti km ci fai, siccome io ne faccio pochi, ho scelto il benzina, oltre che per il fatto che a me proprio il diesel non va giu'.... complimenti dunque per la scelta!
vai di 118d se fai almeno 15-20 mila all'anno, consuma pochissimo! Io mi son preso un 116i per il semplice motivo che in un anno è difficile che arrivo ai 10mila km, inutile quindi un diesel!
la radio professional legge gli mp3 per quanto riguarda le altre domande ti risponderanno gli altri tra 118i e 118d, IMHO l'unico parametro di scelta sono i km/anno.......se ne fai più di 20.000, allora prendi il 118d......che ha anche una coppia maggiore e una ripresa migliore se fai meno di 20.000 km/anno vai di 118i che ha pure un bel sound e una disreta brillantezza in tutti e due i casi io non rimuncerei all'assetto sportivo buona scelta
Come al solito la saggezza di Actarus è una garanzia. Vai assolutamente di ATTIVA, l'allestimento secondo me migliore. I sedili sportivi sono fantastici, gli xeno, i cerchi in lega, l'assetto M ecc. secondo me irrinunciabili. Sappici dire quanti km fai all'anno, in ogni caso la cosa migliore è che le provi entrambe e vedi che sensazioni ti danno.
anche la radio business (normale di serie) legge gli mp3 all'assetto non rinuncerei nemmeno io...... l'attiva dentro è meglio (sedili sport ,alluminio e stoffa network) però devi mettere il bracciolo d'obbligo. per il motore contano i km annui che fai.......(oltre 20.000 vai di diesel) considera che se vai normale il 118d ti fa i 16 in scioltezza.... se vai piano arrivi anche a 18-19.
Auguroni e complimenti per la scelta. p.s. prima di prenderla prova se ti trovi bene con i sedili sportivi, imho sono scomodi rispetto ai normali.
Dipende anche da come sei tu: io ci sto scomodo anche perchè sono robusto, sulla vecchia auto li avevo sportivi e mi alzavo con il sedere ed i fianchi distrutti
io sono normale ma sono 1,91...... devo dire che dopo un viaggio di 2 ore si cominciano a sentire....
se fai sui 15/18000 km all'anno prendi il 118i... se sei corsaiolo prendi attiva che hai assetto e sedili sportivi.. se ami il confort vai di futura...=) i opersonalmente andrei di futura... mi dispiacerebbe solo per l'assetto am per i sedili proprio no.. la comodità al potore (questo è il mio motto)ihihihih
si si il prezzo e' quello... per i sedili sportivi.. boh io li trovo comodi, e molto contenitivi.. son poi un mezzo armadio di 195 cm per 107 chili.. e non mi hanno dato al momento problemi :))))
si, per avere un'auto completa veramente...devi prendere la futura e aggiungerci secondo me questa roba di serie attiva.... assetto 300 sedili sport 600 alluminio 160 stoffa network 160