Sto attendendo l'arrivo di nuove guarnizioni. Non chiedetemi se del giro porta o altro. Quando arriveranno, farò sapere!
Ricordati facci il favore perchè dal mio conce un mese fa non sapevano niente, allora sono rimasto d'accordo che quando vado al tagliando (fra 5.000 km) mi sanno dire qualcosa.
........dimenticavo che l'ho lasciata in conce per registrare portiera e finestrini ma il problema penso sia cronico
vevo segnalato la cosa al mio conce quando ho fatto il tagliando il quale mi ha detto che avrebbe provveduto a regolare gli sportelli. sinceramente ero un pò scettico. Quando ho ripreso la vettura appena ho avuto occasione ho provato e prasticamente il fruscio si ripresenta a 24o km/h cosa che prima era andato degenerando e si presentava giè a 180 km/h. Chiaramente mi accontento cosi anche se sono convinto che con una ulteriore registrazione si può tornare all'originalità dove fino a 250km/h nonm si sentiva niente. Adesso vediamo se dura.
Scusa, siccome anch'io ho tale problema, gli sportelli te li hanno regolati agendo sulla serratura della portiera in modo tale che il vetro ora prema di più sulla guarnizione ?? Oppure in altro modo ? Ciao grazie.
A dire il vero non saprei in quanto come ho scritto ero scettico e ho pensato: A Lorenzo hanno cambiato le guarnizioni, il mio non ne sapeva niente sicuramente prova a registrare ma non otterrà niente. Invece mi sono dovuto ricredere. Non so se addirittura si può agire sull'inclinazione del vetro.
Ci mancherebbe se si può essere utili. Il forum serve anche ad allearci contro le lobby delle case automobilistiche.
ATTENZIONE..... Il fruscio può essere determinato dal progressivo distacco del gocciolatoio (si nota poco in genere un paio di mm) tra la carrozzeria e la guarnizione dello stesso. Interessa principalmente il montante ma nel mio caso anche alcuni cm nella parte centrale della porta...lato guida (la + usata) Il fruscio è emerso dopo 5000 km alla velocità da 150 in poi. Qualche insistenza in bmw sempre restia a riconoscere le difettosità... Dopo lintervento della carrozzeria BMW che ha riposizionato il tutto correttamente, fruscio scomparso.....(ora km 20.000- tutto ok). Spero possa essere di utilità.... ciao a tutti
Scusa l'ignoranza ma spiegarmi meglio perchè non ho capito cosa è il gocciolatio? Grazie mille Antonio
westerly, sicuramente intende quella cornice (chrome-line/shadow-line nei 6L) posizionata accanto al bordo dei montanti ant., del tetto e dei montanti post., che funge da gocciolatoio quando piove. :wink: Potrebbe essere, anzi se è leggermente staccata, l'aria infiltrandosi crea certamente turbolenze-fruscii !
buonasera, ho acquistato da poco una e92 usata. ho notato che ad alte velocità si sente un fruscio vicino al montante dato dall'aria. so che è un difetto di questo modello, ma qualcuno è riuscito a risolverlo?