io ho la tim tribu a vitamine... senza scatto alla risposta 19 cent al min 25cent per 16 ore verso tim tribu in 1 anno sono arrivato a + di 200 ore di telefonate spendendo 70 €
dipende da quante telefonate si fanno se fai molte telefonate e brevi si conviene, se fai poche chiamete e lunghe conviene con lo scatto, lo scatto mi pare vada da 16 a 19cent, in tre minuti circa li ammortizzi (ormai mi sono fatto una cultura) io ho scelto tra una tariffa a 5cent. con scatto e 11cent seza scatto ho scelto la prima
sarebbe molto meglio una tariffa unica e chiara per tutti, comunque hai ragione uno dovrebbe studiarsi le varie tariffe, opzioni tribù vitamine e quanto ce n'è, e crearsi la tariffa migliore, ma quasi nessuno lo fa, immaginate persone di una certa età che si creano una tribù
ma alla fine non c'è niente da fare.. se tutti i parenti o amici si facessero quella tariffa si parlerebbe sempre gratis...
Sarebbe l'idele... infatti ogni gestore ha una tariffa analoga alla tim tribù però sperare che tutti i conoscenti la facciano sarebbe troppo bello... è già tanto se si ha lo stesso gestore!
bene siamo alle solite allora vedrai che diminuiranno i clienti me per primo passero' a vodafone tento per scassargli le balls e poi vedro'
stessa cosa che è capitata a me. avevo la tim tribù a vitamine e da 25 cent al giorno per parlare con un numero amico, me l'hanno alzato ad 1 EURO. in + aumentate le tariffe di base per parlare con tutti gli altri numeri. ho chiamato chiedendo di cambiare profilo tariffario (passando a tim easy che non è granchè ma meglio di niente) e mi hanno chiesto 9 euro per il cambio. ho chiesto il cambio gratuito ma mi hanno quasi riso in faccia. risultato? oggi ho fatto portabilità ad H3g (tariffa base 15 cent al min verso TUTTI senza scatto e tariffazione a secondi+ 5 euro al mese per parlare 10 ore al giorno con un numero 3 amico). ora aspetto solo che mi chiamino dalla TIM per cercare di trattenermi per gridargli dal telefono: LLLLLLLLLAAAAADRIIIIIIIIIIIII
no a me non hanno detto assolutamente così. mi hanno detto che la tim tribù non era una tariffa ma una promozione e quindi se voglio il cambio profilo me lo pago. quello che non hanno capito questi "signori" è che a fare i tosti non ci guadagnano....ci perdono solo!
se telefonate al 119 ve lo cambiano ... io ancora nn l'ho fatto anche xkè sto passando a 3 dovete essere decisi ma cmq educati... a molti lo hanno cambiato
io ho chiamato 6 volte e ho parlato con 6 operatori diversi mi hanno detto tutti la stessa cosa. l'unica cosa che ho ottenuto è che mi hanno aperto un "reclamo" dove io chiedo di poter cambiare il profilo gratis. avrei dovuto essere ricontattato dall'ufficio reclami della tim lunedì (cioè ieri) ma ad oggi non mi hanno cagato di pezza. per cui oggi ho fatto portabilità a 3 ed ora aspetto solo che mi richiamino quelli di tim per poterli insultare
Ragazzi è successo anche a me credo..mi è arrivato il messaggio da tim che diceva che dal 9/9 il mio profilo verrà rimodulato: + 0.05 cent al sec.cioè..voglio dire..mi aumentano la tariffa di 5 cent al secondo! 3 euro al minuto!!!! E visto e considerato che avevo cambiato tariffa meno di un mese fa perchè pagavo troppo mi girano..io li chiamo e li insulto..
son 5 cent al secondo..per 60 secondi..non è tim club..ora non ricordo..mi pare easy tim..o una cosa simile..
EHI EHI la matematica!! sono 0.05cent al sec non 0.05€ al sec e 0.05cent non sono 5.00cent chi mai fai una tariffa da oltre 3€ al minuto dai