Ho un 320 cd...come faccio sapere se è rimappato?? Io sono di Siena...voi da chi l'avete portata a fare la mappatura?? Ho sentito alosa vuole 500 euro, bernardini 300, mariani non mi ha risposto, digital tuning 549 (ma troppo lontano) Voi cosa mi consigliate?? Grazie a tutti...:wink:
be te ne dovresti accorgere da come spinge...cmq il sintomo piu comune che ho notato e un po di fuomo quando gli dai in pieno
se arriva sui 4500 senza stenti....o se il limitatore non agisce èsicuro rimappata....cmq se hai un amico con un banco prova,mettila su banco e vedi sicuro...!
Anke io ho rimappato...ora è un vero animale....e soprattutto minori consumi e zero fumo all scarico!! Troppo soddisfatto!!!!
Quanto fa di vmax?? Se è rimappata dovrebbe prendere i 235... Se sta sui 215-220 è originale... Ma è tutto relativo.
gli ho fatto fare 242 , con il filtro sprintfilter non fuma , ma ha qualche buco intorno ai 3000 giri , con l' originale appena appena fuma , ma tira da bestia ai medio-bassi e allunga di piu' come regime max , circa 4500-4700 giri
se ne accorge un buon preparatore quando ti legge la mappa..... cmq se non lo è rimappala.... magari metti in preventivo qualche soldo per modificare il turbo.. renderlo + affidabile e performante
penso che la porterò da mariani tuning...lui mi mette pure la macchina sui rulli...me la rimappa e mi da il grafico di coppia e cv!!