...e, particolare che mi ha fatto voglia di fotografare... il baule sul tetto P.S.:garantisco che la targa era italiana.
behh dai, almeno non vede il contakm e non si arrabbia dicendo: "vai piano... mi avevi detto che compravi la familiare per andare piano"
Pensa i tecnici BMW: anni di costosissimi progetti per la distribuzione ottimale dei pesi, baricentro basso, fluidodinamica, etc, e poi vedono una M5 con la cassa da morto sul tetto...
Aspettate che attacchi dietro il carrello tenda...., con gli specchietti laterali aggiuntivi e il porta bici sul lunotto e poi giudicate....
Dovevo prenderlo anche io il BAULONE, poi visto che la targa non mi arrivava ho deciso di aspettare.... La targa nel frattempo non è ancora arrivata (colpa del venditore che non ha i soldi per pagare l'IVA).... e per le ferie la macchina resta parcheggiata dove si trova adesso. P.S. la macchina dovevano consegnarmela targata a Marzo... è arrivata in Aprile.... e la targa è ancora lontana dall'essere stampata.
Ma tornando al BAULONE, chi di voi va a sciare????? usate il porta sci o il baulone????????? Per il momento ho preso le barre trasversali, e adesso sono indeciso se prendere un baule lungo almeno 2.15m (da usare sia in estate che in inverno), o un baule corto e largo per l'estate e il portasci per l'inverno
maaaaaa............quando la scorsa settimana ho detto che la volevo prendere...... ............tu mi hai detto di no!!!!