Buongiorno a tutti, ho acquistato una 320 E91 del 2007, macchina molto bella e tenuta benissimo, l'unico problema riscontrato e' il portellone del baule che mi sembra molto pesante aprendolo, possono essere i pistoni i che non scorrono bene perché sono vecchi ? Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Grazie Stefano
Vecchia discussione questa...per non aprirne una nuova,anch'io ho lo stesso problema.... Ho messo i pistoni nuovi,ma niente...sempre troppo pigro e pesante....
quindi avete la stessa mia sensazione,e cioè che aprendo il portellone posteriore,i pistoni aiutano(e non tanto in confronto alla croma di mio padre)ad aprirsi fino all'altezza del mio torare,e poi si ferma.....e devo essere io ad aiutare i pistoni a farlo aprire del tutto.....e poi la discesa ,che è abbastanza duro per essere richiuso...
Si, esatto, stesse sensazioni!Per me questa è la seconda E91, la prima pre-rest e questa, e ti confermo che risulta duro sia in chiusura che apertura:wink:
bello schifo con due bambini piccoli con relativo passeggino, devo aprire e chiudere il baule ogni volta cha la metto in moto.....grazie della conferma!
Quei pistoni non hanno bisogno di nessuna lubrificazione esterna di manutenzione ordinaria. All'interno hanno in sistema di o-ring e autolubrificazione. ....mmmm.....forse le cerniere dovrebbero essere sempre ben ingrassate,ma le mie hanno un bello stato di grasso al litio