ma allora c'è qualcosa che non va... io anche sapevo (da un libro della Ferrari) che la BB aveva il 12 a V di 180°, e non boxer!!! però se il nome è Berlinetta Boxer sorge un dubbio! impossibile che Ferrari non abbia saputo la differenza tra V12 180° e Boxer...
questa è una delle cose piu stupide che abbia visto fare su una vettura... (del genere soprattutto...)
sicuramente le scritte FXX sono tamarre, ma magari le appendici fanno parte di un kit aero per la enzo e quindi è roba ufficiale per portarla in pista...
Quando associate il meridione alle tamarrate penso subito a quest'uomo qua e mi passa l'inkazzatura!!!!
non so chi sia quel' uomo, e cmq i tamarri ci sono ovunque e di qualunque origine, specialmente molti inglesi come quelli che ho visto al track day di monza di poco tempo fa, erano veramente tamarri doc, con tanto di lucine radio a palla e fiamme dipinte sulle fiancate delle loro auto
Strano non mi risulta che da noi si possano personalizzare le targhe. Qualche anno fà era stata presa in considerazione, ma mai attuata mi sembra.
infatti non si puo, ma avra chiesto alla ferrari quando la immatricolavano se tra i lotti delle targhe che avevano c'era una con i numeri 599 e ha usato quella
ma va...quella non è un CS" , ha i cerchi da 18"...e poi il paraurti davanti non è del CS come gli specchi e le minigonne... ,gli interni sono totalmente differenti dai sedili al cruscotto al vetro del padiglione che è in plexglass, mentre i finistrini sono optionl in plex..cosi come la banda tricolere centrale! gky
So di chi è quella macchina, ed è una Enzo e non una FXX , il propietario ha fatto fare le modifiche da una carrozzeria di Torino, non c'è nessun kit FXX in vendita!! gky