....ovvero sono stato tamponato ma non mi sono fatto nulla! Fermo in colonna, arriva un camion targato Slovacchia e sbaglia (o sottovaluta) gli spazi di frenata. Si è fermato sul mio paraurti ad una velocità vicina ai 5 Km/h. Danni....un pseudo-striscio sul paraurti che al 90% andrà via con la pasta abrasiva
beh direi che sei stato fortunato... un camion che ti tampona, c'è di che morire di paura a vederselo arrivare dallo specchietto..... dai, che è andata bene....... :wink:
via polish.....così con l'assicurazione.....ci saltano fuori altri 2 o 3 parti di ricambio per la scott.....
Si, ma diciamo che l'ho visto arrivare, ma andava veramente piano come a passo d'uomo, credevo si fermasse....quando ho sentito un botto (e li ho nominato tutti i santi del pianeta). L'autista sembrava dispiaciuto, voleva che andassimo da un carrozziere assieme e mi faceva avere i soldi per la riparazione. Alla fine non ho fatto "il furbetto" e l'ho lasciato andare, si è segnato solo il profilo sottile nero del paraurti e si è rovinata la vernice quando il paraurti ha preso la botta.
una mia amica ferma al semaforo gli è piombato addosso un camion che nn si era accorto di lei ferma e la c3 è diventata c1 e lei ha 2 vertebre lesionate
A proposito di sfiga... oggi ho fatto BG - Mi con davanti un carro funebre, incontrato di nuovo cnche in tangenziale. Ho rovesciato mezzo barattolo di sale... Ed è il 17 Domani vado ad accendere un cero!
...ops...mi spiace...cose che capitano...negli anni credo di aver subito almeno una decina di micro tamponamenti...l'undicesimo invece é stato una bella botta! ...la solita ragazzina distratta che parla al cellulare e che guida con le ciabattine da sfilata...e infatti ha provato a frenare senza risultato...ma vaff...l'unica consolazione é che la macchina s'é fatta poco e nulla mentre la sua Y s'é mezza disfata ...la prossima volta sta più attenta...
Cavoli el_nino allora nella sfiga è andato tutto bene dai... hai anche incontrato uno onesto, oltre al fatto che lui abbia tamponato un altro onesto @lizzy: NON andare, potrebbe succederti qualcosa nel tragitto!
Ocio perchè anche a me una volta mi hanno tamponato in colonna da quasi fermi, all'esterno solo degli sfrisi leggeri, ma sotto la traversa era spezzata ed era solo una Golf, mica un camion...io avevo fato la C.A. , anche perchè era bella lucida e mi giravano le balle avere il paraurti rovinato...meno male perchè poi effetivamente la traversa era da cambiare.
non ne son proprio sicuro , ma mi sa che ci abita un mio zio purosangue sardo a mareno , mi informo :wink: scusate l' O.T
Scusa.... son duretto .. ma perchè il titolo è la sfortuna ci vede benino ??? Te lo meritavi ?? L'autista era slovacco e il camion Ceco ?? boh ???
ma sei proprio autista de ambulanza bavarese.... la sfortuna ci vede BENINO...perchè se la sfortuna ci avesse visto BENE, Nino non stava qui a raccontarci la sua sfiga, ma sarebbe stato con un gesso modello Pozzetto ne "La casa stregata"..:wink: