Da appassionato della versione coupè mi chiedo se una volta uscita questa a tetto rigido ripiegabile avrà senso produrne una a tetto fisso...ne dubito visto che già la z4 coupè è di nicchia. Vorrebbe dire che l'attuale coupè sarebbe l'ultima della "stirpe" ... :wink:
infatti hanno detto che la cuopè non verra riproposta.. quindi vi dico.. chi ce l'ha se la tenga stretta che se non la ripropongono tra una ventina d'anni sarà un assegno circolare.....=)... chissa se la futura Z2 che avrà il tetto in tela verrà proposta in versione coupè.. anche se non credo
sulla rivista cambio: sarà presentata al salone di Los Angeles entro fine anno. Qui restano cofano e coda compatta,per un'impostazione classica seppur distante dall'attuale,con tratti simili alla serie 6.Oltre a un dettaglio radicale:tetto rigido retrattile. Mentre il pianale si basa sulla serie 3, con motori4.0 v8(per la m) e per la prima volta il 3.0 diesel da 286 cv, più il nuovo biturbo 2.0 a benz. Cmq scrivono che il tetto si possa scegliere anche in tela. In vendita da inizio 2009 da circa 35.000 euro
No, non sarebbe proprio così. Praticamente la Z4 dovrebbe avere il solo tetto metallico e cresce di dimensioni rispetto all'odierna. Poi ci sarà una futura Z2 con tetto in tela e/o metallico (quest'ultima da valutare) pù piccola della Z4. quindi dovrebbe andare Z4 contro SLK e Z2 contro la futura SLA basata sui nuovi pianali di classe A/B di mercedes che hanno in mente di rivoluzionare talmente, creando una classe A simile alla serie 1 e non simile ad un monovolume.
si si queste cose le avevo sentite anche io.. la mia risposta era in relazione a quanto detto sopra dall'altro utente...
a proposito.. ma riguardo alla Z2 e alla SLA si sa qualcosa di più preciso??? riguardo al nuova classe A ricordo di aver visto dei disegni ipotetici su un giornale di macchine che non mi sembravano per niente male
Definirla coupé significa – con tutta probabilità – introdurla in una errata fascia di mercato: come via abbiamo mostrato in precedenza, la nuova generazione della Bmw Z4 sarà offerta con la doppia soluzione del tetto in tela o lamiera. Difficile, quindi, veder riproposta l’aggressiva versione con tetto fisso. World Car Fans sbaglierà anche questo non secondario dettaglio, però l’inedito render proposto non dovrebbe discostarsi dal risultato finale. B@d955i::wink: conferma quello che ha scritto precedentemente!!!!
no la circolare si chiama GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA.....,dovrei passare per far controllare una guarnizione che scricchiola al finestrino,e provo a chiederla......:wink: