la 6 è una macchina che va lasciata cosi com'è...... questa mi sa proprio di tuning tetesco......brutta proprio
Brutta, sembra uscita da un'officina di tuning di Dubai.. piuttosto che spendere oltre 100k euro + modifiche per un'obrobrio così punto su un'italianozza usata, Ferrari o Lambo.
Rovinata? Forse un eccessiva, troppo ma li sono gusti, ho avuto la fortuna di provare una ACS6 Tension (Basata sul V10) come quella in foto ma totalmente bianca, una delle 50 unita del mondo) per via del poco tempo che ho avuto per guidarla per le strade del principato non sono riuscito a scoprire il vero potenziale, ma l'accelerazzione e la ripresa sono impressionanti e fanno sembrare la M6 quasi ferma (naturalmente sto esagerando in questo caso, ma le prestazioni sono davvero superlative) Per non parlare del fatto che ovunqua vai hai gli occhi puntati addosso e persone persone che ti scattano fotografie, cosa che con una M6 a Monaco accade molto raramente.
ok...ma il mio rovinata era riferito al senso estetico della 6 in questione, non certo alla parte meccanica.....:wink: ...ovvio che nel principato non ti scattano foto se sei a bordo di una M6.........lì l'M6 la guida il giardiniere......