Allora questa mattina ho trovato il tempo per la denuncia all'assicurazione. Tra 2 settimane (lunedi 28) la porto in carrozzeria :wink:
qui a milano venerdì e' venuta giu' una grandine incrediBBile...macchina ovviamente fuori..danni nessuno...e questa e la seconda volta che quando gradina c ho il mezzo fuori... mi sa che la mia carrozzeria e' in cemento armato....
zero danni? ma era riparata da piante? Su radio 105 ho sentito di diverse auto grandinate in zona MI Cmq venerdi mattina viene il perito a vedere il coupè
Non per portare tristezza nel forum ma solo per regalare una preghiera a un bmwista che per colpa della grandine non c'è più...4 giorni fà era in cantiere per lavoro,ha iniziato a grandinare e lui è corso verso l'auto per portarla sotto il cavalcavia li vicino,un land rover che come lui scappava dalla grandine lo ha preso di striscio scaraventandolo sullo "spigolo"di un muretto dove ha sbattuto la "tempia"...E' rimasto lì. Aveva preso l'auto da poco...non l'avevo mai vista sporca...credo ci tenesse molto... Elvisx
E' appena andato via il perito, causa pioggia e auto bagnata... Nulla... Non può fare le foto, passerà un'altro perito la settimana prossima...
Aggiornamento: auto ritirata venerdi, come nuova Ottimo lavoro, ora però non la uso quindi è ferma in garage da un amico, al riparo dalle intemperie...
Venerdi' sera ero sul Lago di Garda.Grandine grossa come limoni. Ero con l'auto di famiglia.Parcheggio coperto per fortuna.Le espressioni di chi stava cenando la dicevano tutta.
Azz. mi spiace, comunque se fossi dalle mie parti ti consiglierei di cercare un operaio FIAT "leva bolli" fanno dei lavori eccezionali senza smontare e riverniciare nulla. Mi sarei contentato di prendere la grandine in testa non sul BM .............
se posso essere d'aiuto, io lavoro per l'Irontech Italia, e siamo specializzati nel rimuovere ammaccature senza riverniciare.....non perchè ci lavoro, ma è la ditta leader in Italia per questi tipi di interventi :wink: Abbiamo 20 ragazzi che operano al nord Italia e la sede si trova ad Este (PD)