azz fino a torino fin li io non arrivo a fare servizio se era binasco in provincia di milano ti accompagnavo piu che volentieri:wink:
tutti e due la progettazione la faccio con un mio collega di caserta,è bravissimo è un'architetto...facciamo tutto render compresi sisi,stai dalle parti di tavullia? sisi,io sono concessionario e responsabile LAI x quanto riguarda il modulare e la stessa cosa x quanto riguarda Rossi Dimension, Rossi Pharma e Rossi Banking
ODDIO!!!!!!!!!!! cosa mi sono perso fino ad ora!!!!!!! il 3d delle donne!!!!!! devo venire piu spesso in Off-Topic
conosco asolo io zona oderzo fontanelle un pò distantini sono andato a vedere una macchina a fonte ma gliel'ho lasciata al salone
eeeeeeeehhhhhh sai che divertimento che ti sei perso hahahahahaha esattamente dalla progettazione alla realizzazione si ho una mia attività cmq che lavora anche separata dal mondo dei bar. Trattiamo attrezzature per tutta la ristorazione, cucine per ristoranti, mantecatori per la gelateria, forni, forni pizza, sistemi di aspirazione, refrigrazione, celle frigorifere ecc ecc ah e con la Rossi facciamo anche gli alberghi, che è il settore che mi piace di + dopo i bar,anche se è quello + faticoso allora la prossima volta che torno in azienda ci vediamo na sera e ci prendiamo un'aperitivo
sera a tutti!!! che giornataaaa!!! 4h di treno per andare a torino..goldie stava vicina (circa)..si poteva pranzare insieme..ma io poi tornavo per piacenza (invece poi da alessandria sono salita a milano perchè a Piacenza c'erano 15km di coda..e me ne sono fatti 2 nelle tangenziali..)..che risate quando sono scesa dal treno..ho chiesto ad un anziano che cazzeggiava dove stava il posto..e mi ha fatto prendere 2 tram..scarpinato un po'..e ci sono arrivata.. Poi alle 16:45 quando sono arrivata a vicenza..tempo di andare alla toilette..e via a padova a prendere n'altra macchina (ovviamente nè carlo nè alby rispondevano al cell..ma vabbè ).. fortuna alle 7 è arrivato luca a tirarmi un po' su di energie e di morale.. we..domani è un'altra giornataccia..tutti a nanna!!