mini one d

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da SuPeR_AlEx, 1 Luglio 2008.

1. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ..x la radio sai come la penso..un bel giro non ti costa niente..se poi ne trovi una carina nera con una bella illuminazione io ci penserei su,credimi quella di serie ti offre davvero poco..sia come sound sia come possibilità di attaccare l'mp3..fidati,se la cambi non te ne pentirai e mi darai ragione..x le bonnet io le ho prese su ebay uk..in italia non erano ancora così diffuse, e appunto mi sono arrivate con i bordini separati dalle striscie,nel senso prima metti le strisce e poi accosti a fianco i bordini..nulla di che..ma era x dirti che sono appunto diverse da quelle mini che sono tutt uno...

2. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Senti ma na radio come questa?

io ce l'avevo nella smart, non era male..che dici? è troppo grande per la mini? non ci sta nelle staffe il frontalino?questa non mi dispiacerebbe..xkè le funzioni che cerco le ha tutte...

3. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ..eh,già una radio del genere inizia ad essere quello che ci vuole..non ho idea delle misure...non saprei proprio dire...mi sembra un filo grossa..:-k

4. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ...cmq una delle + belle che abbia mai visto era una JVC..fantastica..ce ne sono diversi modelli..anche touch screen..sempre con frontalino normale..tipo 4" circa...però costano....

5. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ragazzi scusate se la richiesta potrà sembrare un po banale, ma potete postarmi qualche foto delle vostre mini con le vostre radio?
    voglio vedere come stanno radio differenti al posto della radio mini
    Shinigami ho visto che tu hai una radio differente posso vedere una foto?
    e magari volevo vedere anche quella di ///M Jacky che ha proprio quella con la tv che volevo mettere anche io.
    Grazie :mrgreen:

6. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    beh..una come quella jacky è l ideale..non te l ho proposta una così perchè mi sembravi molto attaccato all originalità mini..cmq quella è molto bella...della mia non so bene se ho foto da vicino..'mo guardo..:mrgreen:

7. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    x darti un idea....

8. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    dai cambiala...credimi...è un altra cosa con lo stereo nuovo...poi due belle casse da 16,5 dietro e sei a posto..e puoi andare a far le competizioni....:mrgreen: scherzo...ma ti ritrovi un audio che nemmeno l'harman kardon x mini suona così...:wink:

9. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    si in effetti sono abbastanza attaccato all'originalità mini :D però sono anche molto attaccato alle belle cose (soprattutto con più funzioni possibili) e ti assicuro che quella mini non ha un tubo!!! assurdo..cmq una come quella di jacky ce l'ho nella yaris e una con uno schermo da 3.2 ce l'avevo nella smart...mi piacciono molto perchè poi a me piace armeggiare e nella yaris c'avevo montato la ps2..non ti dico la goduria :D poi l'ho tolta xkè la macchina è di mia sorella :D però avendo una radio come questa anche sulla mini il cassetto portaoggetti diventa automaticamente prenotato per la ps2!! e poi PES2008 tutta birra :D
    Cmq tornando nella serietà grazie per avermi postato le tue foto mi hai dato un ottima impressione di come potrebbe venire la plancia centrale! mi piace..anzi preferisco una un po + contenuta anche con uno schermo da 4 come quella della foto che ho postato su ad una con schermo da 7 perchè ho visto che quando fai uscire lo schermo mi va a coprire mezzo contachilometri e la cosa non mi fa impazzire..in + oggi ho provato il frontalino di quella di un mio amico che è uguale a quella della foto che ho postato e ci dovrebbe andare su tranquilla senza nemmeno intaccare nessun tasto. ora faccio una prova definitiva e se mi garba metto su una di quelle :D

10. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
  11. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    heheh..che gallone con la ps2!:mrgreen:...cmq guardati bene le jvc, sono molto belle e performanti...e non stonano affatto nella plancia MINI.. oltretutto l illuminazione si sposa molto bene con quella della macchina...poi step successivo far volare via le casse dietro..se provi a smontarle ti metti a ridere...dei pezzi di CARTONE!!!Persino le casse dei giochini della Chicco suonano meglio..e non scherzo!!!...da cambiare subito con delle belle pioneer o delle JBL che suonano molto bene!!!!!!!!!!!:wink: fidati...sono abbastanza esigente in queste cose..e ti posso assicurare che il miglioramento è totale...

12. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Ah sisi ho presente l'ho vista anche io un modello simile sempre della jvc.
    mi piacciono molto! ormai penso di essermi abbastanza deciso a togliere questo benedetto stereo della casa..devo solo girare un po per trovare qualcosa di carino e che abbia tutto! :mrgreen:

13. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    oddioo sai immaginavo mi proponessi una cosa del genere! l'altro giorno ero da un mio amico elettrauto e stava smontando le casse a una one che il tizio che gliel'ha portata voleva rifare completamente tutto...e quando le ha cacciate fuori le ha fiondate dirette dirette :D
    come sound in effetti hanno messo su pezzi da far ridere nella mini a partire dallo stereo fino ad arrivare alle casse! :D
    grazie per tutte le info utilissime..come primo passo ora parto alla ricerca di un buono stereo :D poi cercherò di provvedere anche al resto :-F

14. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    =D>=D>=D>bene bene...comincia dallo stereo...cambiando la fonte e con le maggiori regloazioni del nuovo stereo otterrai un sound ottimo..poi con le casse nuove dietro andresti a completare un lavoro che non avrà bisogno di ulteriori modifiche..

15. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Eccomi!!!!!!!
    Anche io volevo montare un radio DVD come quella che avete messo in foto ma misurando ho constato che nella Mini non ci entra,ovvero il frontalino è troppo largo.
    Le uniche radio con monitor che si possono montare sono la JVC...come questa....oppure il classico monitor da 6'' o 7''

Personalmente ho montato un Audiomedia che mi legge tutto,non sarà una marca al Top ma è comunque garantita da Clarion e se non si hanno velleità da audiomane o impianti da gare SPL và più che bene.
    Io sono contento...e penso che la teletrasporterò in ogni auto che avrò finchè non si disintegrerà!

16. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    Ciao Jacky!!...ehh...le EXAD sono fantastiche...quando ho preso la mia pioneer non c erano ancora..non le facevano belle così..cmq si, la scelta ricade x forza tra questi modelli oppure una come la tua, che a me sono sempre piaciute...l importante e levar via quella scatola a bottoni della casa:mrgreen::mrgreen:....

17. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    cmq è proprio bella la EXAD nella foto..forse non ce nemmeno bisogno della mascherina come questa

..che tra l altro ripercorre le linee della radio originale grazie a quelle due alettine che ci sono sopra e sotto...

18. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ///M Jacky io ho provato una radio come quella che ho postato in foto + su (solo il frontalino però) e sembrava entrarci anzi di era anche + corta..e quel modello in specifico con il frontalino inclinabile non intacca in nessun punto manapole o il tachimetro sopra.
    Volevo chiederti ma la tua con schermo da 7' non va a sbattere sull'anello della plancia centrale quando è al massimo dell'apertura? perchè a quella della yaris che è uguale alla tua mi riportato proprio questo problema sbatteva sulle manopole dell'aria.
    Stupenda una come quella che hai postato però.

19. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
  20. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Caro Alex io ho provato solamente tramite le misure fornite dai vari venditori quindi vedendo che ervo proprio lì lì ho evitato di prenderla per paura di trovarmi a rivenderla subito...ma se tu che hai provato proprio con la radio bè...rimangio tutto e proverei con l'acquisto!
    Anche queste non sono male,ripeto il rapporto qualità prezzo è ottimo!
    http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-AUDIOM...274023524QQcmdZViewItem?hash=item120274023524

http://cgi.ebay.it/AUDIOMEDIA-AMV20...256580036QQcmdZViewItem?hash=item180256580036

Condividi questa Pagina