Su eBay.de ho trovato quest'inserzione: http://cgi.ebay.de/4x-CCFL-ANGEL-EY...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 Da quanto dice il venditore dovrebbero essere specifici per i fanali del coupe/cabrio dopo il 2003 (restyling) e un po' la cosa mi interessa, ma non essendo io in grado di montarli da solo e dovendomi affidare a qualche carrozziere o elettrauto preferirei avere qualche informazione, magari da chi li ha già acquistati e montati. Ad esempio informazioni circa l'affidabilità, la necessità o meno di usare collanti o altro per fissarli al faro, ecc ecc. Non vorrei, infatti, trovarmi con un risultato pessimo perchè il montatore non ha fatto un lavoro buono o situazioni simili. MB
guarda ho anch'io il rest...l'avevo portata a installarglieli,ma non me l'hanno fatto perche dicevano che i fari erano sigillati... ...non so dirti pero perche ne ho viste tante che li hanno
sul restyling e anche sulle precedenti è un gioco da ragazi montare gli angel io l'ho fatto ad un mio amico su un berlina restyling e ci ho messo 40 min ad installare il tutto ho fatto passare i fili degli anelli sul foro della posizione originale, ho saldato i fili ed ho nascosto le due centralinette degli anelli sotto la traversa semplicissimo
sonti la bandella sotto il faro che è ad incastro poi intorno al vetro del faro ci sono delle clip che reggono il vetro le sganci una ad una con un cacciavite abbastanza largo (io ho usato un cuneo in teflo) e il vetro viene via poi togli la cornice che è davanti alle parabole che è sempre ad incastro e inizi a montare gli angel per rimontare fai la procedura al contrario quando rimetti il vetro fai attenzione a far ragganciare le clip altrimenti entra l'umidità ripeto è un gioco da ragazzi buon lavoro
Ciao, trovi tutto il reportage in questa discussione... E' fatto molto bene http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=69260
Nel restyling coupè\cabrio sono incollati... Han ragione quando dicevano che erano sigillati... Bisogna aprirli in forno, oppure con molta calma con un phon... Il coupè\cabrio restyling è tutta un'altra cosa rispetto agli altri modelli, nei quali in un oretta fai tutto... Niente clip, tutto mastice da noi Io ci ho messo 9ore...
Sarebbe veramente un gioco da ragazzi se fosse così!!!!! Ma non lo è! Peccato che i fari del berlina restyling sono diversi da quelli del coupè restyling! Per prima cosa devi smontare i fari dalla macchina (ci sono delle viti da svitare e senza faro in mano non ci arrivi),poi il "vetro" (come dici tu) non è agganciato al resto del faro solo con le clip,ma bensì è anche incollato. Per aprirlo lo devi scollare ed è lì la sega! Poi è una passeggita!
é un lavoro che richiede pazienza e molta competenza..io e un mio amico in 2 orette abbiamo fatto tutto.
Boh raga non so che dirvi... Nel mio Coupè era solo agganciato il vetro, 3 ore di lavoro da solo (fatto molto bene) non so nel restyling... Poi per gli xeno dovrebbe essere cmq tutto uguale penso...
ciao, ascolta, hai dovuto mettere qualcosa x stabilizzare la luce degli angel?? voglio dire, dopo che hai montato tutto, gli angel lampeggiavano oppure accendevano correttamente?? ciao e grazie
Finalmente dopo varie peripezie sono riuscito ad avere gli angel eyes giusti (me li avevano dati per il pre-restyling) sono gli UMNITZA (americani) ORION PREDATOR V2 LED (da 60 led ognuno) e li ho installati... semplicemente eccezionali, davvero stupendi, tanto che i miei amici mi hanno fatto i complimenti. Hanno una luminosità pazzesca, tanto che si deve far attenzione perchè accecano se guardati frontalmente. Qui le foto... specifico che le 3 seguenti foto sono SOLO con gli angel eyes accesi, quindi anabbaglianti e abbaglianti spenti (in realtà alla distanza di immortalamento si distinguevano bene gli anelli, ma la fotocamera non è riuscita a definirli, creando quindi dei veri e propri fari a parabola. Qui con le nuove lampade allo xeno PHILIPS ULTINON 6000K