bella.. se i fari dietro fossero differenti e non avrebbe le frecce sugli specchietti sarebbe anchìora meglio.. e poi così non si vede neanche la Zeta sulla fiancata che ora è presente con la Z4 e che secondo me è bella ocme poche altre cose
se questo render è vero domattina vado in concessionaria ad ordinarla. forse solo le frecce un po' troppo visibili sui retrovisori ps nella foto da dietro non ci sono le branchie, che invece ci sono in quella frontale
infatti!!!cmq. non è male facendo qualche ritocco tipo:specchietti retrovisori e cofano posteriore,quest'ultimo ricorda la versione cabrio.
Ma la Z4 sarà con il tetto ripiegabile solo, la Z2 avrà il tetto in tela e sarà più piccola dato che la 4 crescerà di dimensioni anche per poter alloggiare il V8 da 4 litri della ///Motorsport (Anche se AC lo aveva già fatto con il V8 della M5)
STU-PE-NDA!!!!! io sono già 2 annetti che metto i soldi nel porcellino se vado avanti così fino all'anno prossimo però la prossima Z deve avere di serie la scritta "///M"
ma come fa a piacervi ... guardatela bene: il muso della serie 3, il cofano della z4 m e il posteriore appena toccato: fari della vecchia serie e cuneo della serie 6... secondo me è molto lontano da quella che sarà... nn hanno neanche riproposto il "gomito" dell'ultimo finestrino, quello tipico bmw... so che ha un nome ma nn mi viene :) forse l'unica cosa che può assomigliare è il taglio delle portiere... d'altra parte è l'unica cosa che si vede dalle foto spia...
non credo che la M di serie sulla nuova Z arrivi subito, con la Z3 e 4 sono arrivate 3 anni dopo con il restyling, chissà