sorry per il titolo... è "il" non "in"... stamattina ho lasciato la cooperina per fare dei lavoretti e tac... 123d coupè Msport... carina! xò prende via da tutte le parti quando dai gas, io sono abituato ad una cosa + easy eheheheh
hai provato una libidine immensa di la verità???? hai appena provato la vera guida per eccellenza!!!!!!
veramente è un pezzo che guidavo le bmw o per un motivo o per l'altro, la mia prox macchina molto probabilmente sarà una serie1... cmq si carina, mi piace + l'erogazione del 130i o aspirati benzina in generale, questa è strana, xò và di brutto! :wink:
Okkio che le due girelle conquistano... te lo dice uno che voleva prendere un 118d :) e moh si ritrova su un 123
Questo motore ha un'accellerazione strana, tira di più sui giri di motore alti e in autostrada qualsiasi marcia hai dentro accelleri e ti spingi come un dannato.. bello.. eh!!
detto questo non vedo l'ora di finire il rodagggio della mia... al momento son andato fino a 3500.. mi sa che mi aspetta ancora il bello .)
Si il 123d ha un gran bel motore, ma ragazzi io ho preferito puntare sul 6 cilindri aspirato ed è una goduria....