Ciao a tutti.... Stamattina prendo la macchina per andare a lavoro ed ecco che non saliva di giri, dava dei colpi tra una marcia e l'altra (cambio automatico) e non voleva proprio saperne di accellerare!! Vado subito in officina bmw e mi rispondono: "Boh...la deve lasciare giù e dobbiamo fare degli accertamenti, potrebbero essere un pò di cose" A qualcuno è successa una cosa simile oppure sa cosa potrebbe essere?? P.S. La macchina ha 23000 km in 7 mesi e trattata sempre perfettamente. AIUTO!!
LA MIA CON OGGI è LA TERZA VOLTA CHE LA RIPORTO IN OFFICINA.....HA SEMPRE QUALCOSA DA SOSTITUIRE..........HO TRE MESI E MEZZO E 7000KM.... TU SEI ANCORA FORTUNATO....
Ma questo problema è presente su tutti i modelli oppure sugli ultimissimi è stato risolto? la mia, ad esempio, che è di maggio, potrebbe esserne esente? comunque per ora tutto bene... (ma ha solo 2000 km )
io ste cose da auto che costano quasi come un appartamento non le accetto...anche la mia in 1 anno e 20.000 km ha gia fatto 4-5 giri in officina
è sicuramente l'attuatore! il problema è stato risolto a partire da auto costruite tra febbraio e marzo mi pare cmq cè la garanzia, vai tranquillo
Ci mancherebbe che non ci fosse la garanzia... ma di quant'è la garanzia?? Cmq quando i "gentilissimi" signori dell'officina bmw si degneranno di avvisarmi qual'è stato il problema, vi farò sicuramente sapere!! N.B. A volte mi pento di aver speso certe cifre per un auto che ti lascia a piedi in una notte nel box!!! Ciao a tutti
Al 90 % e' un problema dell'attuatore del turbo... per il resto potrebbe essere un semplice problema software del cambio.... Ma ahime' mi sa che sia la turbina.. Infiniti i problemi segnalati dai posssesori del 120 d 177cv, sulla tua visto il peso non proprio light probabilmente il problema si e' presentato prima. ti hanno dato spero almeno un'auto sostitutiva
Mi dispiace tanto ma se ci sono 300000 post che dicono: "Turbina 2.0d rotta" "Mi ha lasciato a piedi" "Porc......" .... O tutti quelli di Bmwpassion sono dei poveri sfigati o effettivamente questo motore (il 177 cv) ha più di qualche problema Ma queste sono cose che si sanno da molto tempo è colpa vostra che le comprate e quando vi si rompe non vi incaxxate. Io credo che vi adagiate troppo sul fatto che c'è la garanzia, ma vuoi mettere la scocciatura tutte le volte di andare in officina, lasciarla, riprenderla, riportarla,... Statisticamente parlando su un "campione" di persone come in questo forum è successo a quasi tutti i possessori di 2.0d (pensate in tutta Italia), chiamate anche quelli col cambio rotto sull'X5 E53 :wink: e provate a mettervi tutti insieme e mandare una bella lettera a bmw Italia e per conoscenza a qualche associazione per i diritti del consumatore e vedete se si smuove qualcosa:wink: Prima di acquistare un'auto bisogna informarsi P.S.: W il 3.0
che il nuovo 2.0 sia peggiore del precedente nn ci son dubbi, ma arrivare a dire che bisogna informarsi ecc.ecc. alla fine secondo me c vuole soltanto fortuna.. xkè se becchi un 3.0 difettoso nn ne esci +... cmq effettivamente parlando meglio il nostro bello pre resty... :)
ne ho sentiti decine di 3.0 D saltati prima dei 100.000 km..... se mi lascia a piedi la mia, giuro, la dò dentro e prendo un freelander....