Dopo ben un anno dal momento in cui è entrata in mio possesso, ho deciso di fare un po' di make up alla mia bimba, e questo è il risultato, spero sia apprezzato da tutti voi... Ma prima di tutto mi presento, mi chiamo loris e sono di genova, spero che la mia permanenza qui sia cosa gradita!!!! Ben accetti commenti e suggerimenti...
Ciao Loris benvenuto !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Anche io ci avevo pensato, solo che ho il prblema che se lo facessi mi toccherebbe nel parafango anteriore... UFF!!!!
Devi farlo ribatere dall'interno per allargarlo leggermente...è un'operazione molto diffusa da molti nel forum
no no...è una operazione indolore e veloce (sempre che proprio non ci vada a raschiare paurosamente,ma questo problema lo avresti lo stesso nelle buche. Se cerchi sul forum trovi tutto,anche i prezzi per l'operazione. Prova a sentire Filippo alis Ippo81 è un mio amico del forum che lo ha fatto al posteriore con i tuoi stessi cerchi m sù un 320ci cabri...lo puoi contattare cliccando qui http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=3626 e vedrai che saprà aiutarti senza problemi...digli che te l'ho detto io
qualcuno mi ha chiamato!??!???? ciao e benvenuto!!! complimenti per il mezzo e ovviamente per i cerchi!! ma che misure hanno?soprattutto di ET??? qui nel forum c era un'altro ragazzo che voleva montarli sul serie uno ma ha rinunciato per questioni di misure... se vuoi consigli per abbassare l'auto o rifilare i passaruota chiedi pure!!