ciao a tutti mi sono deciso finalmente, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono felicemente possessore di una bellissima bmw 330d touring del 2001 restyling. Vorrei collegare due telecamere una anteriore e una posteriore ho il monitor 16/9 con navig mk3 + tv ma non vedo nessuna entrata aux. Grazie per le eventuali delucidazioni.
Prima di cominciare a scrivere, bisognerebbe leggere i regolamenti.... ad esempio : PRESENTARSI NELLA SEZIONE APPOSITA. Nella e46 puo mettere solo la telecamera posteriore, e se usi la funzione cerca, o vai nella sezione, hi-fi navigazione etc etc trovi gli schemi e le piedinature del modulo tv. Alfio
Ah, questi trentini comodi :-). 1 presentati altrimenti riceverai molte altre risposte del tipo: presentati... 2 per l'aux delle telecamere cerca nel forum e troverai tutto! Comunque sono trentino pure io, non siamo molti nel forum, ma se guardi trovi una 3D riservato a noi :-) Ciao
scusa Alfio non ho molta dimestichezza con il computer ho letto il regolamento ma non so come presentarmi. é veramentel a prima volta che scrivo in un forum. Grazie per la risposta
Ciao Giova grazie per la risposta siete tutti fantastici, ma veramente non ho capito come fare a presentarmi è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e con il pc sono una frana. Non so nemmeno cosa sia una 3d...............
3d = thread, ovvero argomento di discussione... Quando sei sulla pagina principale del forum trovi la sezione "mi presento... io e la mia bmw". Quello è il posto dove ti devi presentare. I primi 3d di ogni forum, tipicamnete, contengono oltre agli argomenti importanti e in evidenza, delle guide e dei regolamenti che sarebbe il caso di leggere.