Ciao a tutti, sono Stefano, 32 anni, tecnico informatico. Vi faccio innanzitutto i complimenti per il forum e per le mille risposte/curiosità che si possono trovare quì dentro. Ho letto e visto un pò di tutto (soprattutto M Power) e poi mi sono deciso ad iscrivermi anche se non ho una BMW tutta mia . Bmw nel cuore fin da piccolo grazie alla 316i E30 di mio padre e grande appassionato di guida di ogni mezzo disponibile. Il corso BMW Academy lo scorso anno ha realizzato il mio piccolo sogno ma attualmente guido un Astra GTC 1.6 Turbo (privata) e una 1.9 CDTI 150cv (aziendale), in attesa che il suocero mi passi la sue 320D E46 SW Attiva M sport che gli ho fatto prendere 3 anni fa Non so che apporto potrò quindi dare nello specifico BMW ma un pò di esperienza diciamo che c'è : 14 anni di patente, 1.200.000km fatti, "consumato" queste "aziendali" Opel Astra 1.7td - Opel corsa 1.5d - Fiat Punto 1.1 b - Fiat Bravo 1.4 b - Fiat Bravo 1.4 clima - Fiat Punto 1.2 b - Peugeot 206D 1.9D XT - Renault Megane 1.9 DCI - Renault Clio 1.5 DCI VAN - Opel Astra 2.0DTI VAN 101CV - Punto 1.3 MJTD 90CV - Renault Scenic 1.9 120CV - Golf IV 1.9 Tiptronic - Opel Astra 1.9 CDTI 150 CV e queste private: Uno CS - Seat Ibiza - Audi A4 TDI Avant Mi immergo nuovamente nella lettura. A presto e buona giornata a tutti:wink:
Innanzitutto benvenuto!! Il fatto che tu non abbia una BMW non significa che tu non possa dare un contributo partecipando ai nostri vari topics,anzi....la cosa che importa soprattutto e' la tua passione per le automobili e poi,un po' di pazienza e forse anche tu avrai una BMW tra le mani no??? Complimenti per l'astra cmq....ottimo mezzo....quel motore e' davvero divertente.....
Ciao stefano !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Per essere solo un 1.6 spinge bene. Usabile come un diesel grazie alla piccola turbina che spinge già a 2000giri (certo non è la 135i di Imat). In alto lo apprezzi dopo i 4200giri dove c'è il primo cambio sound e la spinta decisa. Poi a 5300giri l'altra botta fino a 6400giri. E' stato un acquisto frutto di uno mega sconto e ritiro della A4 avant e una scelta di piccola cilindrata fino a che non sarò almeno in 3°a Classe con l'assicurazione. Poi spero di tornare in alto e con trazione posteriore
Benvenuto "infiltrato" :wink: Buona permanenza e buona lettura in questo bel forum! Entro fine settimana,arriva e monto lo scarico...ti aspetto per il secondo test drive! Oppure aspettiamo i 2000km per finire il "rodaggio" per ascoltare al meglio le grida e il sound del nuovo scaricaccio...?!? Che dici?
Sai che per questo genere di test mi puoi tirare già dal letto anche alle due di notte Se il primo era sui bassi, ora dobbiamo provare gli alti:wink:
ciao infiltrato astrista!!!!come' questo 1.6 turbo??colore??io avevo il 1.6 101cv della versione precedente,quella nella fotina!!ed e' da un annetto che sono passato al sogno nel cassetto!!
Nera, bixeno, 18" stella, kit opc line 1 completo. Eccola: Avevo fatto un pensierino alla serie uno ma l'alta cilindrata "obbligatoria" non andava d'accordo con la mia 11esima classe in assicurazione Piuttosto aspetto, cerco di mettere via e poi prendo qualcosa che mi soddisfi a pieno. Infatti la GTC rimarrà così, niente lavori extra, anche perchè ci gira la moglie.
complimenti molto bella!!!anche a me piaceva cosi,pero' stavo andando sulla opc!!!ma ho preferito la tp e BMW!!non ho resistito!!
Benvenuto infiltrato da un altro infiltrato!!! Quante cose in comune... 2 infiltrati con 2 astra GTC nere con 18" bixeno e kit OPC e un grande amico in comune con nuovo gran mezzo!! Benvenuto Stefano..... e un saluto a Imat!! :wink: