ciao, sbirciando su ebay, ho trovato un tipo che vende delle cover brembo da applicare sopra le pinze originali. non pensavo esistesse sta roba! le anteriori sono circa 25/28cm e le posteriori 18cm mi sembra, sono rosse con scritta bianca, sono fatte molto bene, hanno anche delle finte viti a brugola...... le comprereste per la vostra bmw? anche se sono fatte bene, mi sembra una cavolata, ma magari l' effetto finale che si ottiene è bello(il costo non è elevato)..magari qualcuno le ha provate ed è contento.
le avevo prese al tempo per bmw, con marchio m sopra. mai montate. perche' le ordinai?perche' le avevo viste da abbastanza lontano su una 156, ed erano fantastiche. quelle che presi invece erano di un colore piu' chiaro, e rendevano motlo meno. da lontano cmq buon effetto, da vicino una roba posticcia al top!
non ho intenzione di prenderle, uno perchè la trovo una roba tipo fast & furius, due perchè avrei la fobia che si stacchino......
meglio evitare....soprattutto per motivi connessi alla sicurezza propria ed altrui...se si stacca un cover di quelli...possono esserci problemi seri....