ciao a tutti e complimenti per le vostre bellissime x6 ,ho un amico che l ha presa il 2 di giugno una 3.0d nera ,be siamo andati al mare settimana scorsa aveva su gia 16000km e record...................
secondo me ,cosa che gli ho fatto presente piu volte ha sbagliato auto per le sue percorrenze, ma gli piaceva tanto ...... ha dato dentro la sua 530 xd touring con un anno e 4 mesi e 120 mila km ........................
be di gasolio forse avrebbe speso uguale mi sembra che gli faccia 9/10 km/l anche se pensavo peggio con la mia sono sempre sui 10/11
quello che mi da il chek anch'io il problema è che ognittttanto dovrei levare il blocchetto di cemento dall'acceleratore
si ma il peso e quello che è....... le gomme sono grosse come sono ...... l aerodinamica non so di preciso cambio automatico ......... i consumi la conseguenza gli ho detto dovevi comprare un 320 d con cerchi da 16
bhe tutte sono li come consumi...io sono sui 9,3 la vecchia sui 10 la 530d su gli 11...alla fine non son quei 2 km litro ke mandano in fallimento... comunque,come credevo,consuma meno la 3.5d ke la 3.0d a causa della stessa massa da spostare e dei minori cv... ps : con l'ultimo pieno sono a una media di 10.3 km/l
ma il serbatoio quanto e grande .......? si ma anche lui era cosciente dei consumi, solo che personalmente come ho gia detto con certe percorrenze mi sembra di buttare via solo soldi senza senso ,poi e vero tra la sua e la mia ci sono camminando insieme 2/3 km/l di differenza
io ho fatto anke 83 litri e ne avevo una 20 di autonomia...quindi ci stanno 85 litri...:wink: forse l'hai già scritto e non son stato attento...ma quanti km fà con un pieno?
c'ero quasi vicino sono arrivato all'incirca a 1040...ma strada statale a 90 km/h strapiena di velox...poi ho preso l'autostrada
Sulla X5 sono quasi sicuro, una volta sono arrivato a far segnare sul display della percorrenza residua il dato "---" e sono andato subito a fare gasolio e ci sono andati 84 litri Questa l'ho scattata un'oretta fa ma in mezzo al traffico del lungomare :wink: Ed avevo già fatto una 50ina di km dal pieno...
Sarebbe un'eresia l'M3 con la scritta diesel sulla lancetta del carburante, poi il tachimetro ha un fondoscala inappropriato