non credo, semplicemente in strada non esagero, ma neanche nonno ON, il contatore comunque va' in base hai consumi, da nuova beve un po' d+ e quindi cala poi col passare dei km si stabilizza, faccio di media i 16/16,5km/l :wink:
il consumo effettivo o da BC? perchè io da BC, sono fermo a 17.2, ma effettivo faccio i 16.......non so a voi...
dicevo resetti non il parziale ma il consumo medio del BC, se no ti tiene in memoria la media totale da quando hai comprato l'auto se invece l'hai fatto non saprei, a me' coincide :wink:
azzero il parziale dei chilometri tu intendi? io azzero sia il parziale dei chilometri che il consumo medio, sennò cm faccio a fare il confronto???
anche io sto sui 17.2 di BC, non ho mai verificato il consumo reale. Veramente c'è così tanta differenza? Cavolo, passi che da libretto è data per l'assurdo consumo di 4/4.5/5.4 ma se frega pure il BC ......
Ciao Ragazzi, è un po' che non ci si sente ma sono stato un po' in giro.... Voi tutto bene? C'è qualcuno di RE o dintorni? caoo
ho letto su un'atro forum che ce la possibilità tramite qualche trucchetto di avere la temperatura dell'acqua in digitale su un menù "segreto". Quel topic parlava di 320, sapete se ce aucleh trucco anche sulla serie 1??
cavoli ancora non lo so peos, sto decidendo se partire stasera per fare il week da qualche parte, non ho voglia di starmene al nord a prendere altra acqua tutto il week! voglio scalaaaaare!!!!:wink: