Personalmente trovo che la X6 sia una bella cosa. Non dimentichiamo che tutte le rivoluzioni riguardo a motori, design e nuovi segmenti sono sempre stati visti con scetticismo.........in prima battuta. Il mio interesse va alle prove su strada che sono state fatte da più teste, anche famosi, che personalmente stimo moltissimo ( Alain Prost per Quattroruote ). Tutti sono unanimi nel riconoscere le eccezionali doti dimostrate su strada. La sportività unita al confort e alla sicurezza. Tutto questo per dire che a me piace. Il design esterno è molto elaborato e particolare......ma a me piace. Io sono sempre a favore dei progettisti/designer che osano, che hanno il coraggio di creare quello che ancora sul mercato non esiste. E di conseguenza proporlo ai propri clienti. L'anno prossimo devo cambiare auto e , lavoro permettento, sono molto propenso per alzare il tiro con queste opzioni: serie 5, X5 e a questo punto X6. L'unico dubbio che ho sulla X6 è la capacità di carico.
Ma si figurati, anch'io ho i 19" con le 255 avanti e dietro... però mi piacerebbe una gomma un po' più larga dietro, quella del cerchio da 20" la trovo un po' eccessiva, soprattutto nel lato funzionale, l'ideale per la X5 sono i 19" misti :wink:
Non ti confondi con i 227? i 177 non li ho proprio presenti, e non credo ci siano.... cmq quelli che mi piacevano di più erano i 223, ma sono abbinati al pacchetto M.
Li ho qui sotto gli occhi nel cataloghino degli accessori originali BMW da acquistare Aftermarket... un attimo che cerco il 3D dove avevo postato la scansione del presente libricino :wink:
Certo che per cercare qualche cosa su sto forum... comunque l'ho trovato. Holden guarda questo 3D, ci sono anche gli Style 177 che in foto non rendono minimamente da come ci stanno sull'auto dal vivo! :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115153
Hai ragione, sono bellissimi, e se li avessi visti probabilmente li avrei scelti; tant'è che i 211 che ho scelto, forse sono quelli più simili. Belli davvero.
Zitto, non dirlo a me, c'è una X5 nera che si parcheggia sempre sotto casa mia, quasi glieli smonterei...
Non riesco a capire come mai, se ci sono, non li mettano in quelli che si possono scegliere in fase di acquisto!
Bah, scelte commerciali di BMW credo, gli accessori nel catalogo sono disponibili solo a parte non incorporabili con l'acquisto della vettura (sempre che non si convenga con il concessionario che eventualmente si prende indietro parte della dotazione originale).
Comunque chiudiamo l'off topic sulla X5 sennò Carletto s'incazza e ci apre a metà come le cozze (Anche se il topic parla di un sondaggio che io non vedo :wink:)
Può darsi, , non sono molto informato sugli optional estetici esterni della x6 ma quella ha qualcosa in più di altre, magari il pacchetto M o sport o qualcosa del genere. E poi bianca risalta le forme . Comunque se è la tua... complimenti. Ciao
Anche a me non piacciono particolarmente i SUV/SAV/UAV etc ma quasi tutte le mattine ne incrocio una bianca e .......bella veramente molto bella!! Sulla sua utilità non mi esprimo e non dovrebbero farlo molti dei qui presenti. Se volessimo qualcosa di utile : Città :smart/500 Autostrada : station wagon diesel massimo 110/120 cavalli Tutto il resto è passione,voglia d'apparire,etc
Questo è poco ma sicuro :wink::wink::wink: se faccio il passo X6 non mancherà nella lista degli optionals!!!!