Ho inserito, il nuovo navi professional 2008_2 con poi's, il sistema come l'ho inserito, ha visualizzato, nuovo sistema di navigazione attendere 5 minuti, dopo un po', vedo scritto " errore di lettura dvd controllare dvd"
Ciao, era successa la stessa cosa anche a me. Rimasterizzato il tutto seguendo le istruzioni sui parametri di Nero e utilizzato un DVD Riscrivibile SONY DVD+RW da 4.7 GB Tutto OK. Ciao Ioschi2003
masterizzalo su di un'altro supporto, io uso verbatim -r, velocità minima e chiudi le applicazioni non necessarie.
Hai modificato la lingua di default? Devi sostituire alla riga originale questa: in pratica al posto del 5 c'era un 2. L'hai fatto?
allora visto che è successo anche a te, ti chiedo un ulteriore consiglio, il mio sistema non riconosce adesso nemmeno il vecchio cd di navigazione 2008_1 fatto in precedenza, che prima leggeva.
Secondo DVD, un DVD+R Verbatim masterizzato a 4x bruciato, anzi non funziona. Questa volta ho usato i file del pacchetto autovelox e non ha funzionato nemmeno questa volta. E' possibile che abbia usato dell impostazioni sbagliate visto che uso k3b e non nero?