Già già, ho mandato una mail al soggetto come primo contatto, se riesco a farmi mandare qualche altra foto mi convinco e faccio tutta la strada per andare a vederla, provarla e prenderla.:wink:
Prezzi troppo alti! Per un'auto di dieci anni non pagherei più di 2000€. Mio cuggino 530d del 2001 90.000 km, in permuta x audi, hanno dato 5000€
due anni fa la mia del 2002 l'ho pagata 10.000€ in concessionaria BMW. Se vi volete fare spennare.....fatti vostri. Pollo avvisato...mezzo salvato
Mah! Magari te la sei presa incidentata tipo due mezze e39 saldate oppure col motore mezzo andato o i km taroccati per bene.. Scusami ma 5er BMW e39 di 4 anni (l'hai presa nel 2006 immatricolata 2002) pagata 10000 euro quando nel 2002 costava da 35000 a 60000 a seconda dell'allestimo.......uhmmmmm......non ci credo...... posta la fattura! le e39 se vai su autoscout le puoi ancora trovare anche a 15000 euro del 2002-2003 (ovviamente se accessoriate a dovere) ovvio comunque che nessun concessionario ti da più di 10000 euro sennò poi cosa ricavano dalla rivendita? Considera che alla bmw per la mia 525tds del 98 mi danno per prendere un altro usato bmw (nella fattispecie un 320d ultimo modello con due anni di vita e 90000km) ancora 3000 euro e se la vendo tra privato ci faccio ancora 4000-4500 euro........ P.S. Si scrive cugino con una G sola e non cuggino!!!
io per la mia E39 del 96 per come sta messa e per i km che ha 240mila...per me vale 3500/4000€ che poi ne valga meno di 300 non me ne frega...chi la vuole la prende così
diciamo che difficilmente puoi prenderne oltre 3mila, ed e' gia' un bel prendere. e quindi a sto punto da tenere finche' muore sui 400k minimo, no
Credi quello che vuoi! Non devo dimostrare niente, ho solo detto il mio parere. e lo ripeto: le auto se superano i dieci anni vanno solo rottamate! Dalle mie parti si dice " 'o chiuov more mano 'o fess". Si scrive cugino? Grazie professore, troppi anni sono passati dalla scuola! http://members.tripod.com/arlindo_correia/081001.html Leggi anche tu qualche volta che fa bene!
io h 24 anni e qnd mi reputo giovane...ma sempre con una G si scrive.... dai l'errore ci puo stare:wink:
ah si? perchè la mia auto, che peraltro funziona benissimo, dovrebbe essere da rottamare? ma vai a rottamare la tua va sei nel forum delle bmw scassone, le E39. nuova o vecchia che sia, è sempre uguale identica. i restyling? dettagli. l'auto è sempre la stessa
Il nostro amico raggiunti i 10 anni della sua può regalarcela invece di pagare le spese x la rottamazione cosi la fagocitiamo x ricambi.
Bene, non ho problemi! Non mi sono mai affezionato alle mie vecchie auto. 10 anni di vita per voi sono pochi ma per me fin troppi per un'auto! Ognuno ha il suo punto di vista e deve essere rispettato. Ciao a tutti